Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic storce il naso e allora il Marsiglia si getta proprio su Jovetic

Come quasi ogni sessione di mercato, anche stavolta è uscito il nome di Stevan Jovetic in ottica Fiorentina: il montenegrino è un esubero della rosa di Spalletti e la possibilità di tornare a Firenze non la disprezzerebbe. Resta però il problema dell’ingaggio ed anche di una possibile concorrenza da parte del Marsiglia, che non ha ricevuto segnali incoraggianti da parte di Kalinic: ecco allora che il ds Zubizarreta, secondo L’Equipe, sarebbe andato a chiedere proprio Jovetic all’Inter, che lo valuta tra i 12 e i 15 milioni di euro. L’ipotesi viola viceversa era quella di ottenerlo in prestito, con un contributo all’ingaggio da parte nerazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. cosa torna a fare x lottare x la salvezza?

  2. Ex calciatore da 9/10 partite a stagione

  3. antonio l’inter ha preso ‘gabigol’ per il doppio o più e anche quello l’ha mandato in prestiti e se lo cederá vorrá rientrarci in parte , jovetic l’hanno pagato 15 milioni e partono da quella cifra ma se gli dai un 11 o 12 milioni te lo incartano.
    Per io cartellino visti gli infortuni nessuno vuole soendere tanto ma ottenere un prestito con diritto di riscatto anche 15 milioni e poi eventualmente vedranno se investire. Il siviglia così lo prese. 15 milioni dopo averlo provato non li hanno cacciato ed hanno chiesto 1 sconto imoortante o un altro prestito.

    La fiorentina oltre il prestito vuole ingaggio pagato il più possibile e allora ci saranno sempre offerte migliori.
    Per qualcosa del genere potevano inserirlo nell’affare borja ad esempio dove non hanno chiesto neanche tanto ma quello che importa hai nostri é far cassa il più possibile e non intaccare troppo quelle cifre e sopratutto avere ingaggi bassi ma ovviamente le altre squadre se ne fregano di noi.fanno i loro interessi e a differemza delle Fiorentina giocatori come borja o bermardeschi e vecino provavano a venderli all ‘estero.
    Jovetoc se devo regalarlo x sicurezza non lo dai ad un club di serie a

  4. Jovetic è un fuoriclasse a firenze tornerebbe grande , ma tanto non torna

  5. Meno male. Ma voi pensate ancora a jojo a jese che hanno ingaggi da 3/4 ml . Ma se fossero buoni vengono alla Fiorentina sono quasi sempre rotti . Mettiamocelo bene in testa quest’anno sarà veramente dura salvarsi non c’è nulla che funzioni siamo allo sbaraglio chiunque arriverà avrà problemi un altra cosa che bisogna dire che non compreranno nessuno solo prestiti perché la società è in vendita e cari tifosi con la dellavallite acuta appena avranno il giusto malloppo i fratellini là svenderanno . Speriamo il prima possibile perché quest’anno lo abbiamo già perso . Un film già visto

  6. In tre anni ha fatto una decina di gol…sempre infortunato e con ingaggio superiore di tre volte ai nuovi parametri viola..neanche gli …… storici cisko e Marcodellavalle possono crederci..FV

  7. Ma se costa 15 milioni vuol dire che e’ buono e allora se e’ buono,cara Inter,perche’ non te lo tieni tu?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*