Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic svagato, Babacar può approfittarne

La situazione scottante e paradossale di Nikola Kalinic fornisce una chance importante a Khouma Babacar. L’attaccante croato ex-Dnipro vuole lasciare la Fiorentina, ma proposte economiche che soddisfino il club gigliato ancora non stanno arrivando, ed il tempo stringe. Kalinic sta prendendo parte al ritiro della Fiorentina ma il suo atteggiamento per adesso è chiaramente quello di un calciatore in partenza, e le sue prove con Sporting e Braunschweig lo testimoniano. In questo contesto, Babacar deve sfruttare l’occasione e farsi trovare pronto rispondendo in campo, scalare posizioni nelle gerarchie di Stefano Pioli e dimostrare alla Fiorentina di poter puntare su di lui. A 24 anni, per Babacar, è arrivato il momento della verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mettelo in tribuna il croato fino a gennaio dopo prende la strada x la cina……..prendiamo nestorovski il macedone ha ancora fame……..

  2. francescobellino

    Kalinic, lo stipendio te lo dà ancora la Fiorentina. Muovi il c…

  3. Forza baba tisosterrò fino alla fine 💜 20 gol 😉

  4. Bancata ,indolente e sbagliato. Da prendere due attaccanti e lui a giocare altrove

  5. Kalinic emblema di professionalita’ e.abnegazione ?..Solo per Sousa e il Milan….Complimentoni!!

  6. kalinic svagato? la smetta con questi giochini e si comporti da professionista!! babacar può fare grandi cose ma deve capire che la testa è fondamentale!!

  7. Babacar ha una media realizzativa di tutto rispetto. Il problema è che probabilmente aumentando il minutaggio la media si dimezzerebbe. Questo perché raggiunto un certo livello Babacar si trasforma in Paracar, si siede. La serie A non te lo consente, se non hai la bava alla bocca resti un attaccante da 10 goal a stagione. Possiamo pagare centinaia di migliaia di euro ogni suo goal? No. Corvino tenterà di farlo salire sul volo per la Turchia in ogni modo, magari narcotizzandolo come PE Baracus. 10 da lui e 25 da Kalinc, questo è il vero obiettivo. 35 cash e magari il prestito di Zapata, in vista di un altro clamoroso addio tra 12 mesi. FV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*