Kalinic: “Tanti pensano che caleremo ma per me lo scudetto è possibile”

Kalinic Udinese 2

Parole pre partenza a Sportmediaset per Nikola Kalinic, al suo primo Juventus-Fiorentina, dove troverà il suo alter ego Mario Mandzukic: “Mario lo conosco da una vita, dai tempi delle sfide del mio Hajduk contro la sua Dinamo Zagabria. Abbiamo duellato con i club e tra noi c’era anche tanta rivalità per entrare giocare in Nazionale. Ormai sono 6-7 anni che con la maglia della Croazia giochiamo assieme, siamo diventati amici e ci sentiamo spesso, ancor di più da quando siamo entrambi in Italia. Lo scudetto? Molti pensano che prima o poi caleremo, ma per me il titolo non è impossibile perché finora abbiamo dimostrato di giocare al livello delle prime. È dall’inizio dell’anno che siamo in alto. Ci sono ancora molte partite da giocare, ma ci metteremo tutto l’impegno possibile per conquistare il titolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. silenzio parla il bomber!

  2. bonolverdicchio

    E INTANTO L’INTER STRAZZAPAZZA L’UDINESE. DOMANI CI SORBA L’INNOMINABILE. NO MA I 4 PUNTI PERSI PE PUNTARE A BASILEA NON PESANO NO NO MACCHÉ. CRISTO S’È FERMATO ALL’EMPOLI.

  3. Violaadimilano

    Kalinic è una perla rara nel mondo del calcio: grande professionista gran lavoratore umile ed anche un grande campione Bisogna in questo caso dare atto alla societa di aver datto retta a Sousa che volendo questo acquisto ha solo per questo meritato la nostra stima ed il nostro rispetto. Grazie Sousa

  4. T amo

  5. Grande giocatore…umile e fortissimo oltre al grande sacrificio che fa per la squadra non come quel raccomandato del bidonez o di mandzukic che sono buoni solo se li imbocchi a porti vuota e neanche (vedi fiorentina catania)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*