Kalinic tartassato, è il più picchiato d’Europa

Nikola Kalinic, secondo quanto riporta Opta, ha subito 10 falli nel corso di Basilea-Fiorentina e dati alla mano è un record, mai nessuno prima era stato tanto tartassato e picchiato durante i 90 minuti. L’attaccante viola è stato letteralmente preso di mira da Suchy, capitano del Basilea, che lo ha menato a più non posso con il benestare dell’arbitro che il cartellino giallo lo ha tirato fuori praticamente a fine partita. Insomma Kalinic si porta a casa sì una grande partita ma anche una quantità di botte inquietante, specialmente in Europa dove gli arbitri sono notoriamente più severi su certi comportamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Violaadimilano

    vediamo..mmm:
    la finale di EL dove di disputerà? a Basilea sullo stesso campo di ieri
    Blatter (è sempre molto potente) di dov’è? Svizzero
    Com’è possibile che con l’aggiunta del giudice di linea fortemente voluto da quell’altro magnuffone di Platini non sia stato concesso il rigore?
    Com’è possibile che dopo tutte le campagne sul fair play e contro il gioco duro sia stato permesso a quel cane per giunta capitano di fare quei falli sul ns. grande Kalinic? Collina di Viareggio svegliati e agisci

  2. Credo vivamente che la persona da radiare dall’album dei professionisti del calcio non sia Suchy ma bensì quello scellerato dell’arbitro e tutta la sua personalissima cricca cecoslovacca perché il calcio di rigore nettissimo addirittura per Caressa e Bergomi i commentatori di Sky lo doveva segnalare il giudice di linea di fondo cosa che da incompetente non ha fatto.

  3. Un’altra perla del comportamento della terna arbitrale…

    Arbitri così dovrebbero cambiare mestiere, a meno che non ci sia sotto qualcos’altro…
    Basta ricordare la vicenda dell’arbitro Moreno contro la nazionale italiana.
    Chissà?

  4. Arbitro VERGOGNOSO a permetterlo!

  5. Questo scarpone Suchy dovrebbe essere radiato dal gioco del calcio per i suoi innumerevoli falli che commette ad ogni partita, sia nel proprio campionato che in Europa.
    Collina dovrebbe sospendere per almeno tre mesi l’arbitro Kruzliak per manifesta complicità con il Basilea. Roncaglia va venduto a Gennaio non è giocatore da Fiorentina:

  6. Questo è stratosferico! Mammamia che attaccante abbiamo pescato. suchy indecente come il suo arbitro. A noi serve un Babacar in palla, non possiamo restare Kalinic dipendenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*