Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic, terminato l’incontro tra Milan e Ramadani. Le ultime novità

Nikola Kalinic tiene banco nella calda notte milanese con il Milan che ha cenato con Ramadani per capire se si riesce a trovare un’intesa sia con il calciatore che con la Fiorentina, anche alla luca dell’inserimento dell’Inter di cui vi abbiamo raccontato poco fa. Più facile ad oggi convincere il giocatore che comunque spinge per lasciare la Fiorentina e accasarsi altrove con lo stesso Kalinic che ha dato l’assenso al trasferimento. Se dunque Kalinic e il Milan parlano d’ingaggio è altrettanto vero che si è parlato anche dell’offerta che i rossoneri dovranno fare alla Fiorentina per convincere Corvino che non vuole scendere sotto i 30 milioni di euro. I rossoneri non vogliono arrivare a quella cifra e nei prossimi giorni incontreranno proprio Corvino per fare una nuova offerta. Dunque la trattativa è calda ma in dirittura d’arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. CisKo x te il calcio è un mistero.

  2. Forza Corvino! Hai tutta la mia stima, con ti curar dei detrattori e fai il tuo lavoro! Sono certo nascerà una bella viola.

  3. corvino fa le c… che gli dicono i suoi padroni e è pagato..quella capra di cisko dice c… gratis..e qualcuno gli dica di togliere lo stemma della FIORENTINA dal suo nickname che al massimo lui tifa empoli..FV

  4. Verissimo…. scandaloso ….. confermo e constatato già di persona …… in passato mandato via ragazzi di Firenze bravi per far posto a fenomeni brasiliani che adesso sono tutti tornati in Brasile ….

  5. Corvino è un cancro che pensavamo di aver debellato e invece è tornato più bast**** di prima.

  6. La piu’ grande del pancione è’ L’ acquisto di vlahovic con il doppio dei soldi che avremmo pagato per scalerà quando in primavera c’e’ Gori , stessa età’ e stesse caratteristiche, per non dire di sottil che a gennaio verra’ convocato in nazionale!!!!!considerate che sia sottil che Gori in primavera all’inizio scaldavano la panca per vedere le gesta di maganijc il pupillo del pancione pagato 1 mln di euro!!!!

  7. Ok, organigramma in ordini di importanza nella fiorentina

    DDV
    COGNINI
    RAMADANI
    CORVINO
    ADV

    il resto non contano nulla

  8. Non lo sapevi che il Panzone e’ un mangia pane a ufo? E quando si scopriranno tutti gli altri suoi intrallazzi ci sarà’ poco da ridere!

  9. Ma che cosa lo paghiamo a fare il pancione se poi le trattative le fa ramadani?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*