Kalinic, ti hanno proprio steso…

Kalinic dolorante. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Kalinic dolorante. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Sesto rigore stagionale dato alla Fiorentina in campionato…e sesto rigore netto per i viola. Badu stende in area Kalinic prendendolo in pieno e l’arbitro non può che concedere la massima punizione a favore della formazione di Paulo Sousa. Visti gli ultimi avvenimenti però non era un fatto scontato, perché talvolta, quando c’è la Fiorentina di mezzo, possono anche non essere sanzionati falli grossi come una casa, come quello subito da Ilicic a Reggio Emilia contro il Sassuolo (per non parlare del mani nel finale sempre di quella partita). Ilicic si conferma come tiratore freddissimo, almeno in questa stagione, dagli undici metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Speriamo bene domenica.! Mi fa paura un monte quell’ impunito di Chiellini.

  2. Sousa ti prego: FALLO RIPOSARE GIOVEDI!!!! Altrimenti non ci arriva alla Juve 🙁 secondo me sta veramente esagerando a farlo giocare di continuo così, e rischia che si faccia male davvero… olte che di perdere Rossi e Babacar.

  3. E’ straordinario,va sempre sulla palla in anticipo e prende un’ infinita dose di scarpate spesso non sanzionate dall’arbitro. A Torino ci sono tre macellai pronti ,speriamo che l’arbitro sia all’altezza .

  4. onora il padre

    Kalinic va oltre le botte, Kalinic e’ bionico, Kalinic e’ immarcabile, Kalinic si mangera’ chiellini. Kalinic e’ Kalinic. Unico!

  5. Chissà domenica quante scarpate impunite si prenderà il povero kalinic!!

  6. Claudio San Miniato

    Speriamo non ce lo massacrano povero ragazzo, abbiamo troppo bisogno di questo giocatore fantastico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*