Kalinic, un intrigo che coinvolge più parti

Kalinic Chievo 2

La Nazione di oggi ricorda le di Paulo Sousa dette ieri in sala stampa, dalle quali si evince soprattutto la volontà di non voler far partire Kalinic: “Vorrei lavorare tutta la vita con uno come lui”. Ma in ogni caso la realtà dei fatti però sembra davvero un’altra, con il Napoli che nel giro di poco si potrebbe presentare alla porta di Corvino con la proposta giusta. L’agente di Kalinic, inoltre, sarà oggi a Firenze per conoscere l’entità della proposta partenopea al giocatore, che si aggirerebbe sui 3 milioni annui e alla Fiorentina, per il quale di parla di 30 milioni oppure di 10 più Gabbiadini. I contatti ormai avviati con Pavoletti e il classico mister X fanno pensare che Corvino difficilmente potrà dire si ad un’offerta del genere, ma Sousa in questo senso ieri è stato chiaro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Sorcerer,io sono d’accordo con te.Tuttavia ci sono delle considerazioni da fare:la capacità di Kalinic di aprire gli spazi per i compagni e’ unica;e i compagni si chiamano Jovetic,tello,Bernardeschi,tutti giocatori di alto livello.Se lo valuti sotto questo aspetto,Kalinic vale di più di quanto non dicano le sue capacità tecniche.Fra l’altro se la Fiorentina farà un campionato di alto livello,è’ “vendibile” anche l’anno prossimo per una cifra simile.Ci vorrebbero più che altro anche due terzini che facciano i cross dal fondo,ed un portiere che sappia rilanciare con i piedi.Comunque insieme a jojo lo vedo devastante.

  2. Ora come ora Kalinic lo darei via solamente per Neymar. Capito Corvo il senso della provocazione ? Ecco… ci siam capiti.

  3. Kalinic è importante per noi ed è sbagliato solo nel pensare di cederlo , ma se proprio dovremo farlo allora niente soldi Gabbiadini-Allan e pur con rammarico ma lo farei, ma solo in questo modo.

  4. Credevo che i tifosi della Fiorentina fossero particolarmente bravi a capire il calcio. Ragazzi Kalinic è un attaccante normale,ti arriva gabbiadini che messo nel suo ruolo è un grandissimo giocatore,10-15 Milan che rimpolpati portano a Pavoletti che già di base è più forte di Kalinic arriva da noi e fa minimo 20 goal se in campionato. Se arriva pure nove tic quei tre fanno sfaceli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*