Kalinic verso Montella. 35 milioni per far dire sì alla Fiorentina

Il Milan è a caccia di un attaccante per la prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, insieme a Vincenzo Montella, due settimane fa ha osservato dal vivo Pierre-Emerick Aubameyang in occasione di Monaco-Borussia Dortmund di Champions. E’ stato anche al Bernabeu per il derby fra Real Madrid-Atletico per capire meglio la situazione di Alvaro Morata, ma fra i due pretendenti, per Tuttosport, potrebbe spuntarla il classico terzo incomodo. E questo terzo incomodo è Nikola Kalinic. Per il quotidiano sportivo è il croato della Fiorentina il nome che sta salendo nei pensieri del Milan che verrà. Nonostante la presenza della clausola rescissoria da 50 milioni di euro sul suo contratto, i rossoneri sono convinti di poterlo prendere tirando fuori 35 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se hanno messo una clausola a 50 milioni deve pagare quella chi lo vuole poi darlo al milan o in italia sarebbe da incompetenti vero Corvino,io l’ho terrei in giro non ce ne sono tanti migliori via il Baba ormai questo e il max.cke puo’fare con un ingaggio da nababbo..

  2. Kalinic è secondo me il migliore giocatore che abbiamo, nel suo ruolo è insostituibile, sarebbe meglio vendere bernardeschi che può essere facilmente rimpiazzato con Saponara o hagi .
    Venderlo al milan poi sarebbe da veri masochisti.

  3. è più facile sostituire bernardeschi che kalinic…mandare via la zuppa:ilicic,tello, babacar, bernardeschi,badelj e prendere un ottima seconda punta e un ottimo centrocampista incursore che portano 20 gol..

  4. Se la clausola e’ 50…perche’ 35 ? A cosa serve la clausola ? Queste e altre domande a cui ognuno puo’ dare la sua risposta,ma alla base c e’ una societa’ che accetta qualsiasi cifra per vendere il vendibile,tanto l importante e’ il bilancio,della squadra e di tutto il resto chi se ne frega! Finche’ lo stadio non sara’ fatto i DV tramite Cognigni eviteranno ogni investimento,attenti a ripianare le spese ineludibili,poi venderanno tutto guadagnandoci sopra un bel po’.Questo e’ quanto molti di noi prevediamo e ci attrezzeremo per preparare striscioni da appendere lunedì mattina,durante la domenica pomeriggio,non andando piu’ allo stadio

  5. Per 35 ml€ e Bertolacci che risolverebbe il problema del centrocampista centrale giovane e italiano , per me, Kalinic si può levare dai due passi senza rimpianti.
    Il problema non sarà come sostituirlo,ma che fine faranno i soldi ricavati.

  6. Con 15 milioni prenderanno pavoletti il resto due terzini e un centrale …….almeno si spera

  7. Sono curioso e disperato nel vedere cosa combinarà la società in questo calciomercato estivo..prevedo solo errori..FV

  8. veramente la clausola è a 45 milioni….
    Veramente no. Un saluto Redazione

  9. Magari

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*