Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic via? Ecco le condizioni della Fiorentina

Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, Paulo Sousa lascerà la Fiorentina e la destinazione più probabile è senza dubbio il Borussia Dortmund. Il portoghese vorrebbe portare con sé anche Nikola Kalinic e dato che il club tedesco cederà in estate Aubameyang, non è utopico pensare ad un trasferimento dell’attaccante croato in Germania. Secondo quanto riportato da calciomercato.com la Fiorentina da parte sua, sa che non potrà chiedere cinquanta milioni per il suo giocatore e sarebbe pronta a cederlo in cambio di trentacinque milioni di euro. Niente clausola dunque, ma comunque tanti soldi con la Fiorentina che in un colpo solo perderebbe il proprio allenatore e anche il proprio miglior attaccante.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Con Corvino ne vanno via 10 buoni e ne arrivano 9 scarsi e 1 buono sprecando tutte le risorse economiche delle plusvalenze fatte da Prade.

  2. Ragazzi, basta con le critiche fini a se stesse! Che Kalinic andrà via lo sappiamo da un pezzo; e va via perché vuole andarsene lui, i DV non lo cederebbero mai. Ma alla sua età se trova un club europeo che gli dà il doppio di quanto prende qua, va via.

  3. Vendere Kalinic che e’ l unico o uno dei due o tre che ti puo’ far vincere una partita…x me e’ sbagliato.Quando il Sassuolo vuole 45 milioni x vendere il suo pupillo,chi vi dice che i soldi avuti x Kalinic basteranno? E inoltre le squadre si rinforzano tenendo i migliori e non andando in giro a prendere delle scommesse quasi sempre deludenti,infine credo che 3 buoni difensori ci permetterebbero gia’ di avere una decina di punti in piu’ rispetto a questo anno…ma come sempre molto dipende dai DV e da cosa vogliono fare.

  4. Claudioviola

    Con la Fiesole? Con qualcuno di Fiesole forse!

  5. Fabio, guarda che per quello che vogliono i tuoi beniamini i DV per cedere la Fiorentina non ci sarà ne uno Zamparini ne un Preziosi di turno per tanto stai sereno che chi arriva tiene i lilleri .

  6. Mauro , vedi quei giocatori che te citi che verranno ceduto ci metto anche Berna una società seria che si deve rifondare può anche cederli e con i soldi incassati tanti diciamo fra igli 80-90 milioni rifare un intera squadra , prendere per esempio due terzini o laterali bassi Conti e Masina uno o due centrocampisti Torreira e Allan o Diawara un esterno sx e due attaccanti Schich e Politano o Keita , ecco una società seria agirebbe di conseguenza ma e qui sono d’accordo con te di serio in questa società non c’è niente tolte le plusvalenze.

  7. Mauro vai con le strisciare sono per te,oppure cerca qualche acquirente per la viola …..sperando di non trovare il Zamparini o preziosi di turno

  8. Siamo alle svendite. Il prossimo mercato andranno via: Sousa, Kalinic. Badelj, Gonzalo, Vecino (se pagano bene) e vorrei vedere Bernardeschi (che ci sta a fare in una squadra senza Europa League e senza stimoli?) e nonno Valero. In compenso di rimangono Tomovic, Sanchez, Milic, Oliveira,Tatapapera ed un paioi di bidonoi di ritorno dai prestiti. Divertitevi e fate gli abbonamnti mi raccomando. Io sto con la Fiesole e con i giudizi espressi sui venditori di sole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*