Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic via. Le tre possibilità per coprire la distanza

La distanza è ormai minima tra la domanda della Fiorentina e l’offerta del Milan per Nikola Kalinic. Secondo La Gazzetta dello Sport per coprire questo gap che ancora c’è tra le parti, esistono almeno tre diverse possibilità: l’aggiunta di bonus, l’inserimento del cartellino di Paletta, il prestito di Niang, che per il giornale sportivo è espressa richiesta di Pioli.

C’è da dire che proprio di Niang ha parlato sempre alla Gazzetta, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, facendo capire che non è così scontato che lasci i rossoneri: “Ha un profilo molto importante – ha detto l’ex tecnico viola – può diventare un giocatore di altissimo livello, ma deve migliorare nella gestione di se stesso quando le cose vanno bene…Non c’è motivo per non credere in lui, dipende più che altro da M’Baye“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Niang potrebbe diventare..quindi verrebbe in prestito e se lo diventasse farebbe ritorno a Milano…stiamo diventando squadra satellite delle strisciate??? La cosa tende un pochino, forse tantino, a farmi andare in bestia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*