Questo sito contribuisce alla audience di

Karamoh beffa anche l’Inter: “Resto un altro anno al Caen”

Yann Karamoh, attaccante del Caen

E’ stato a lungo accostato alla Fiorentina, quindi sembrava sul punto di approdare all’Inter e su di lui c’era anche l’ombra dell’Arsenal: ma Yann Karamoh alla fine ha beffato i nerazzurri, annunciando la propria permanenza al Caen. L’esterno classe ’98 lo ha comunicato tramite il proprio profilo Snapchat, nella serata di ieri: “Ufficiale: sarò un giocatore del Caen nella stagione 2017/18″. Il suo club infatti ha rifiutato tutte le proposte fin qui, chiedendo almeno 8-10 milioni per un calciatore che si svincolerà a parametro zero nel prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sono d accordo con Stefano…ma temo che tanto per cambiare ci sia della ruggine tra le due societa’ ,ma almeno trovare accordo col giocatore per quando va in scadenza,quello cercherei di ottenerlo.

  2. Priviamoci Cirvino. Ha uno stipendio basso,quindi potremmo anche raddoppiaeglielo per cinque anni,diamo al Caen quel che vogliono anche se il ragazzo ha un solo anno di contratto e mettiamolo in tasca a quelli dell’Inda che prima hanno preso i nostri,e poi ci hanno messo i bastoni tra le ruote per il turco. Questo tra due anni sarà diventato come Mbappe’,velocissimo,potente,tecnico. Provaci Corvo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*