Questo sito contribuisce alla audience di

Keep calm

Che la Fiorentina abbia subito dei torti in questo campionato (e non solo) è evidente e palese, ma Montella deve cominciare a lavorare anche sulla psicologia dei suoi giocatori. Infatti, come ha ammesso lo stesso allenatore della Fiorentina, i giocatori si sentono un po’ vittime e si innervosiscono. Gran parte dei cartellini gialli (vedi Pizarro) arrivano per proteste, anche giuste ma purtroppo deleterie. Montella deve riuscire a tranquillizzare i suoi, perché alla fine per un cartellino giallo giusto si saltano gare importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Condivido in toto l’articolo! Montella e i giocatori devono pensare solo a vincere! al resto ci pensa la società! certo è vergognoso che i nostri non possono neanche protestare pacatamente quando si vedono scene ben peggiori!

  2. questo è l’indirizzo: giustiziasport@lega-calcio.it

    gli ho sommersi di mail ….

  3. Ci hanno rotto veramente i coglioni è l’ora di effettuare una protesta eclatante perché dobbiamo salvaguardare l’immagina della nostra FIORENTINA dall’attacco indiscriminato del palazzo, quello che noi costruiamo loro lo vogliono distruggere, non so se questo è gelosia delle potenti stisciate oppure se è un attacco ai Della Valle anche per le dichiarazioni extra calcio, comunque sia è ignobile.

  4. Scusate una domanda alla redazione: perché Il sig. Gervasoni può offendere Gomez sul fallo da rigore dandogli del tedesco del cazzo ( prova televisiva non lascia dubbi) e un calciatore invece viene punito ?

  5. SBAGLIATO
    E’ L’ORA DI SMONTARE LA CLASSE ARBITRALE A TUTTI I LIVELLI, RICORRIAMO AD UN TRIBUNALE CIVILE E CHIEDIAMO I DANNI.
    BASTA CON QUESTE COLLUSIONI
    BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA
    VOGLIAMO GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. prima delle partite non dare la mano ai sei arbitri ma andare direttamente dalla squadra avversaria , il giorno dopo arriveranno a Firenze i giornalisti da tutto il mondo e qualcuno inizierà a parlare di quello che succede nel calcio italiano.
    @ la redazione,
    sono passate ormai 4 ore dalla scandalosa sentenza, ma notizie sulle eventuali reazioni dalla presidenza (presidenza non dirigenza)ci sono?

  7. Ragazzi, dobbiamo stare sereni e farcene una ragione: ORMAI E’ UFFICIALE: LA FIORENTINA NON DEVE ARRIVARE TERZA.
    Dai suuuu…. almeno quest’anno ce lo hanno fatto capire abbastanza presto; l’anno scorso ci hanno illuso fino all’ultima partita, pensiamo alla Europa League (anche se con la rubentus io non mi fido) e alla coppa italia (forse se il napoli lo fanno arrivare terzo ce la fanno vincere!)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*