Questo sito contribuisce alla audience di

Keep calm and wait Supermario

Ci piace pensarla così, e anche rincuorarci che non siamo i soli a farlo.. perché potremmo essere di fronte alla svolta tanto attesa. Sostenuti dalla stampa tedesca e anche un po’ da quella italiana, sentiamo già il colpo in canna, sebbene da diverso tempo ormai. Difficile, se non addirittura impossibile, esprimersi con certezza al momento. L’unica certezza dai contorni fantasiosamente dorati è che ieri abbiamo cenato in apprensione. Perché Gomez, proprio ieri, durante la partitella col Bayern, ha di fatto abbandonato prima il terreno di gioco e poi direttamente l’impianto sportivo per farsi oltre duecento km per raggiungere Monaco di Baviera. Non è da tutti farsi così tanti km di auto solo per un leggero infortunio. C’è sotto qualcosa, probabilmente. L’imperativo, per tutti, al momento è: keep calm and wait Supermario.. o comunque un grande attaccante. Diciamolo, perché nel calciomercato si sa, nulla è stabile e stabilito prima della firma sul contratto. Firenze attende una doppia mossa: chi parte e chi arriva, la piazza ha già deciso. Vedremo se i sogni saranno realizzati. Di una cosa siamo certi: almeno sono realizzabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Certo che con tutte queste mezze notizie fatte apposta per creare ansia e aumentare l attesa io mi sento un pochino presa per i fondelli e se poi non dovesse arrivare………………….in tal caso mi sentirei letteralmente presa per…………………………ma dico vi rendete conto.

  2. Wait FOR…

  3. Basta non prendere quel penoso Gomis,quanto sarei deluso..io lo seguo quel campionato,è un giocatore impacciato,lento che segna pochissimo,10 goals all’anno in quel campionato..nel nostro ne fa 5

  4. redazione: ho letto che il city punta Lewandoski e vorrebbe liberarsi di Dzeko, potrebbe essere lui un alternativa a Gomez? magari uno scambio con Jovetic

  5. Anche io voglio essere ottimista come questo articolo, purtroppo però è la pazienza quella che sta per finire, così e proprio uno stillicidio, noi tifosi viola siamo destinati a soffrire per qualsiasi cosa…. Speriamo nel lieto fine sarebbe bellissimo!!!

  6. nell’articolo dopo questo c’e’ il prezzo di Villa che il Barcellona ha fissato in 14 mln.
    da fonti attendibili si dice che Prade’ abbia telefonato a Marotta per chiedere lumi su quest’ipotesi di affare, la risposta di Marotta e’ stata ” te dagli 2 mln e il resto in contropartite tecniche tipo Vargas, Cassani, Olivera ”…………..il principio e’ lo stesso usato per Jovetic, pero’………Marotta ci vede dritto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*