Keita si sfoga con la Lazio: occasione sul mercato?

image

Anche il nome di Balde Keita, talento della Lazio classe ’95, era stato fatto timidamente in ottica Fiorentina: il club di Lotito ha sempre abbassato però la saracinesca per non farselo scappare, arrivando a chiedere anche cifre esorbitanti per lui. Ieri al termine della Supercoppa però, l’attaccante di Pioli era a dir poco infuriato per la panchina ed ha chiesto allo stesso Lotito di essere ceduto; anche nella scorsa stagione lo spazio per lui fu esiguo e, nonostante il lavoro diplomatico del patron biancoceleste, non è da escludere una possibile cessione all’orizzonte. La Fiorentina cercherebbe proprio un calciatore di quelle caratteristiche e chissà che i pezzi del puzzle poi non possano andare a posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Lasciamogli Borini e prendiamo Keita.
    Sperando che escono dalla Champion dovranno abbassare i costi e la cresta

  2. … Forse il 10 agosto sarebbe il caso di concentrarsi sulle operazioni già avviate , prima di mettere altra carne al fuoco!

  3. Con la lazio finche c’e’ lotito non si cava un ragno dal buco.

  4. Io li prenderei entrambi (sia Borinii che Keita)anche se so perfettamente che sarà impossibile. Però,se proprio avesse litigato di brutto col club laziale e non avessero margini per trattenerlo,potremmo sempre scambiarci un favore. Noi non rompiamo le scatole a Keita,se voi non ci intralciate per Borini,oppure ci fate un buon prezzo per Keita,e noi molliamo Borini e non facciamo aste per lui. Magari a Lotito potrebbe anche andar bene una tregua del genere,visto che ha iniziato malino la stagione perdendo tutte le amichevoli ed anche la super coppa italiana,per cui penso che qualcosa dovrà fare sul mercato. Anche per calamari gli isterici che ci sono tra i tifosi laziali(tutto il mondo è Paese).

  5. Lo volete capire che se un esterno non segna non gliene frega un cazzo a nessuno lui deve portare la superiorità numerica e creare occasioni la punta deve segnare o al limite il trequartista

  6. ALLORA , METTIAMO LE COSE IN CHIARO.. NEL CASO LO VENDESSRERO VOGLIONO 15 MILIONI… DV 15 MILIONI IN UN GIOCATORE NON LI VUOLE SPENDERE E QUINDI DA NOI NON VIENE….IN PRESTITO???LOTITO NON CE LO DA DI SICURO , MAGARI LO MANDA IN ESILIO ALL’ESTERO PER DISPETTO.. NON FACEVA COMODO?????????lo dice chi pensa che per fare gol bisogna buttare la palla nel canestro

  7. È forte ma la vedo dura, Lotito su queste vicende ha sempre la meglio..

  8. Credo sia famoso per avere un bel caratterino , il barcellona lo caccio’ per un episodio o 2 che non hanno mamdato giu’ ma questo si che è un talento interessante ma di certo la lazio non te lo regala e difficilmente verrà trattato ma magari.
    10 mln walace nn so se ci lo rifai ma pure15 mln x uno come Keitá è un altro discorso.

  9. Ora che si debba rincorrere gli scarti della Lazio. …… ma chi mette in giro certe baggianate?? Credo che ci sia un limite a tutto…..
    P.S. redazione vorrei capire se nn vengo pubblicato… perché dopo poco nn riesco a leggere ciò che ho scritto,grazie

  10. Ma questo keita non e’ quello famoso per aver sbagliato gol impossibili? Allora anche se giovane che ce ne facciamo? Lasciamolo dov e’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*