Khedira, anche l’Inter sul tedesco

Come riportato dal sito calcoline, Sami Khedira, uno dei punti fermi della Nazionale tedesca campione del Mondo in carica, non rientra nei piani del Real Madrid e per questo a fine stagione quasi sicuramente cambierà aria. Sul giocatore ci sarebbero da tempo le attenzioni di alcuni top club europei, inglesi in particolare, e tedeschi. Attenzione però anche alle italiane: Khedira piace da tempo alla Fiorentina di Montella, anche se da adesso sembra che ci sia anche l’Inter di Thoir sul centrocampista tedesco, pronto a puntare su di lui per ricostruire il centrocampo dei nerazzurri nel corso della prossima stagione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. A ragione Francesco redazione prima di passare una notizia ragionateci un po’ non siamo tordi come i tifosi interisti.
    Thoir si deve preoccupare dove trovare i soldi per ripianare i debiti che ha sarà molto piu facile che l’Inter debba vendere qualche giocatore

  2. Non sono piu' tedescone

    L’inter piglia tutti ora…

  3. L’Inter a sentire i giornali e siti è su tutti i giocatori, intanto deve pagare i vari …….e con diritto/obbligo di riscatto di tutti quei giocatori presi a gennaio.

  4. Quindi non era ufficiale che aveva firmato già x un club tedesco come letto mesi fa?

    Comunque la fiorentina questi colpi non deve fare,
    Ci vuole un torello , un torello che ha dimostrato di essere già forte tecnicamente e fisicamente in un club medio o piccolo e ora deve andare in un grande club o comunque qualcuno che nn abbia incognite.

    A parte che non verrà lui si svincola ma prende 4 o 5 mln l’anno e quindi costa un botto e purtroppo ha incognite fisiche.
    Alla fin dei conti era + economico Naingollan prima che andasse alla roma.
    Spero in Allan Che è il nuova naingollan
    , o Allan o il centrocampista francese del Monaco ma penso sia qiasi impossibile.

    In estate avrei preso + Cambiasso a 0 x un 2 anni , comunque aveva 3 anni di Ambrosini ed era integro.
    Se nn un futuro campione, semza esaregerare un campione tipo Joaquin e Cambiasso ogni tanto lo prenderei ma basta tipo Marin, khedira, Anderson o sissoko nn ne vale la pena,
    ROSSI è un discorso a parte ma pochi hanno la classe fenomenale e la testa di Rossi,
    Khedira ha piedi buoni ma è un giocatore fisico che è reduce da un brutto infortunio, fa un gioco dispendioso e finico e prende 3 volte qianto Banega che per la viola sarebbe stato perfetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*