Questo sito contribuisce alla audience di

Khedira, ok il calo può esser giusto

khediraSami Khedira, centrocampista del Real Madrid attualmente ai box per un infortunio al legamento del ginocchio, secondo quanto riporta La Nazione, può essere un obiettivo viola per almeno un paio di motivi: un prezzo decisamente abbassato rispetto ai 20 milioni di valutazione prima dell’infortunio, ma anche una agguerrita concorrenza nella squadra di Ancelotti. Oltretutto qualche il fatto di essere compagno di nazionale in Germania con Mario Gomez potrebbe essere un ulteriore fattore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. comunque il centrocampista fenomeno è Marco Arsenio 19 enne del Mallorca

  2. KEDIRE, KEDIRA CI PIACE, COSTA UNO SCONFONDO E’ GROSSO CHE FA NOTTE HA I PIEDI UN PO’ A CANTERANO MA A CENTROCAMPO SI SENTE SOPRATTUTTO QUANDO TI PESTA IL LUPINO. E UN OTTIMO PEGGIORE FRA I MIGLIORI. A ME NON DISGARBA. ORA CHIAMO PRADE E MACIA.

  3. Sempre scommesse …. a prezzi ribassati. Ma vogliamo fare dello spogliatoio della Fiorentina un reparto dell’Ospedale di Careggi? Quelli rotti o rimessi a posto non li vogliamo! Meglio un giovane collaudato, anche se non è del Real e non ha un nome importante. Purchè sappia giocare e abbia voglia di correre.

  4. Jacopo omar batigol

    Su internet c è scritto che prende 5 testoni a stagione figurati se ci possiamo permettere un altro super stipendio!!!!

  5. bono il chianti vero ?
    Khadira non sarà un fulmine, ma è fisicamente un mostro.
    dovrebbe essere sull’ 1,90 m .. non male per un centrocampista completo
    sembra che alcuni di voi pensino che giochi nel Bozzolo in provincia di Mantova

  6. forte tatticamente quanto ti pare, ma ha lo scatto di un bradipo, ricorda molto bolatti. Mi sembra molto strano che pradè-macià-montella puntino su questo giocatore inbullettato in terra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*