Questo sito contribuisce alla audience di

“Tatarusanu presto firmerà con il Nantes”

Non finiscono le voci di mercato riguardanti le cessioni in casa Fiorentina. Il presidente del Nantes Waldemar Kita aveva detto che il portiere Ciprian Tatarusanu non rientrava nei parametri economici del club per l’età che ha, ma France Football sottolineava invece che il giocatore, sul quale il club allenato da Claudio Ranieri ha messo gli occhi da alcune settimane dovrebbe firmare presto con la suddetta squadra francese. Dopotutto, con la nomina da titolare in porta di Sportiello da parte di Pioli, la sua partenza sembra sembrava essere sempre più scontata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. infatti x tata ci sono richieste da tutta Europa..ma menomale forse abbiamo trovato un volontario…

  2. Si,ed io aggiungerei che fa anche parate alla Buffon,distendendo il braccio con una frazione di secondo prima degli altri. Questa cessione mi ha tramortito, perché adesso puoi pure prendere cristiano Ronaldo e non servirebbe a niente.Non resta che sperare in un exploit di dragoski.

  3. Marius
    d’accordo con te.
    Tata è due categorie sopra sportiello (detto sepe).
    Tata è migliorato molto negli ultimi due anni.
    Si, anche con i piedi l’ho visto molto piu sicuro e preciso rispetto agli orrori di due anni fa.
    È incredibile che la gente incompetente non lo veda.
    Inoltre Tata è bravo sulla posizione da difensore aggiunto (sempre pronto quando serve essere a ridosso della difesa, quando la linea è avanzata); Sportiello Invece è incollato per terra.
    Inoltre Tata ipnotizza gli attaccanti quando si trova a tu per tu (qualità che apprezzavo in neto per esempio). Sportiello invece lo metti a sedere con uno starnuto.
    Ma che possiamo farci???
    Circondati da incompetenti che non capiscono un c**** neanche se gliele spieghi le cose!!

  4. Peggio no……magari uguali….almeno italiano!

  5. Fracazzo da Velletri

    Re Leone ti stimo ma questa non la dovevi dire !comunque ho apprezzato il tuo dietrofront su Pioli ,son certo che farai autocritica anche su Sportiello!
    Con immutata stima

  6. Ma lo abbiamo criticato in continuo, ogni volta che gli arrivava la palla sui piedi erano brividi dietro la schiena!! Giusto investire su un nuovo portiere !! Solo a fine stagione potremmo dire se tata era meglio di sportiello!! Ma io credo di no!!

  7. Questa,fra tutte, è la cessione più dolorosa ed inutile.Aspetta perlomeno fino a gennaio per venderlo,per capire se puoi fare affidamento su sportiello.Una cosa è sbagliare l’acquisto di un giocatore di movimento,perché ce ne stanno altri nove,un’altra è sbagliare il portiere che ti può rovinare da solo l’intera stagione.Pioli per me è incompetente,perché su questa cessione si potrebbe impuntare;tanto stanno entrando vagonate di soldi.

  8. MA SIAMO SICURI CHE SPORTIELLO SIA MIGLIORE DI TATA ? PER ME ASSOLUTAMENTE NO..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*