Klopp beffa Sousa e fa suo un gioiello belga parcheggiato ad Avellino

Il centrocampista Bastien. Foto: Fiorentinanews.com

Dopo l’ottimo campionato con l’Avellino su Samuel Bastien, centrocampista classe ’96 di proprietà dell’Anderlecht, aveva attirato numerose occhiate, anche dai piani superiori. Tra queste c’erano anche quelle di Paulo Sousa e della Fiorentina, che però dovà continuare ad osservarlo da lontano poiché, come scrive il Daily Mail, Jurgen Klopp avrebbe anticipato tutti trovando l’intesa con l’Anderlecht per una cifra intorno ai cinque milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma guards che strano comportamento: quando piace un giocatore le società vere e professionali anzichè dirlo ai giornali perchè lo sbandierino per far pubblicità, fanno un blitz offrono una cifra (congrua) lo prendono e poi lasciano i pretendendi a bocca aprte e con le pive nel sacco! Bello, sembrerebbe tutto logico. Perchè non lo facciamo anche noi? (copiare le buone pratiche è una virtu). NO, noi No. Ma Prechè? Perchè NO! (in realtè non importa un fico secco di queste cose se non per vendere, vendere, vendere)

  2. Sono convinto che i maggiori danni vengono fatti dai giornalisti!Vengono forniti nomi vicini all’acquisto e poi immancabilmente questi giocatori vanno altrove!Ora che la società non voglia spendere x acquistare è cosa nota e sono convinto che non ci saranno grandi sorprese,grandi nomi eclatanti,insomma tutto con Corvino tornerà negli acquisti balcanici,nelle plusvalenze che riuscirà ad ottenere con giovani promesse!Speriamo bene!!

  3. Che titolo ridicolo. Mettete a confronto una inglese di prima fascia,cioè che ha la possibilità di spendere tutto quel che vuole,con una italiana di seconda fascia e poi scrivete che Kloop beffa Sousa. Mah! Perché invece pensate che se la Roma,società italiana di prima fascia in quanto a fatturato,cerca un ragazzo del Bari,e questo viene cercato anche dal City,la società capitolina è così eccelsa che sbaraglia la concorrenza e prende lei il giocatore in questione? Ma per favore. L’unica italiana in grado di proporre offerte più alte rispetto ad una società inglese è la Juventus,ma intendo a società inglesi medie,del tipo West Ham,Tottenham,Everton,non certo rispetto al Cheksea o al City. A meno che queste società non acconsentano gentilmente ad una italiana di prendersi il giocatore perché a loro non interessa.

  4. Mi raccomando,non abbiate fretta,altrimenti corriamo il rischio che qualcuno arrivi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*