Klopp: “Markovic? Per ora si allena con noi, ma fino alla fine del mercato può succedere di tutto. So che ci sono vari club su di lui…”

Markovic

L’allenatore del Liverpool, Jürgen Klopp, ha parlato della situazione di  Lazar Markovic e le sue parole di  sanno di speranza per i club che seguono con estremo interesse il serbo: Fiorentina, Schalke 04 e Sporting. Queste le parole dell’allenatore tedesco, come riporta Record.xl.pt:

“E ‘in buona forma, non sono sicuro che sia al 100 per cento di esso, ma sta bene. Markovic è un bravo ragazzo, gentile, allegro e si sforza molto in allenamento, ma dovremo vedere come costruire la nostra squadra. Abbiamo tempo fino al 31 agosto, fino a quel momento potrà accadere qualunque cosa. Forse potrà accadere prima, o solo il 31 o addirittura non accadere nulla. E ‘così. A questo punto abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori per la preparazione”. Klopp lascia molto aperto il futuro di Markovic, per il quale la cessione è un’opzione tutt’altro che da escludere, non essendo mai sbocciato l’amore fra il serbo e i “Reds”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Se kloop lo manda via vuol dire che è una mezza calzetta. …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*