Klopp strizza l’occhio a Babacar, ma a quelle cifre non se ne parla nemmeno

L'attaccante della Fiorentina, Babacar. Foto: LF/Fiorentinanews.com
L'attaccante della Fiorentina, Babacar. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Sul tabloid inglese Mirror viene riportato di come Babacar interessi al Liverpool di Klopp e fin qui tutto ci può stare, visto che il senegalese piace molto a diversi club Premier League. Quello che invece convince poco è la quotazione, ovvero 4,7 milioni di sterline (praticamente 6 milioni di euro): la Fiorentina nello scorso mercato ha rifiutato offerte di oltre il doppio e tanto pretenderebbe in caso di cessione del classe 1993.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Chissà come mai i bidoni per tutti i tecnici fiorentini poi li vuole mezza Europa a Firenze gli unici che di calcio non ci capiscono un bip sono i tifosi gufi e i giornalisti sostenuti da questo fenomeno di allenatore che per me può fare le valigie

  2. Purtroppo quest’anno ha giocato poco, ha fatto qualche gol “di rapina d’area” e quindi lo si è visto,poco, questo probabilmente ha fatto scendere la sua valutazione, a quelle cifre deve rimanere da noi altrimenti darlo in prestito.

  3. Su Transfermarkt il Baba è quotato 8 mln di euro, ma non è questo il punto.
    Io penso che se fosse utilizzato in modo diverso, con a fianco un’altra punta per es, potrebbe rendere e segnare molto di più, per non parlare degli assist. Ha molta più classe e senso del gol di Kalinic.
    Sousa è bravo ma con i giovani non mi pare un fenomeno. Penso che con Donadoni o Di Francesco, il Baba (ma non solo lui) renderebbero molto di più.
    Io per es non ho capito perchè non abbiamo tenuto ragazzi come Piccini, Bittante, Venuti, Matos, Bagadur, Capezzi e lanciato primavera come Bangu, Minelli, Chiesa, Ranieri, Militari ecc.
    Avrebbero reso molto di più dei vari Gilberto, Verdù, Suarez, Costa, Kuba, Kone, Benaluane ecc e ci costavano meno.

  4. E ma purtroppo il suo reale valore e’quello.

  5. Per quella cifra rimane a Firenze, Babacar per l’eta e per la potenzialità non parte per meno di 12-15 ml

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*