Questo sito contribuisce alla audience di

Kluivert chiede il prezzo di Bernardeschi

Bernardeschi e Tomovic esultano dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In questo bailamme di voci che riguardano i giocatori della Fiorentina, non potevano mancare indiscrezioni su Federico Bernardeschi. Secondo quanto emerge dalla Francia, Patrick Kluivert, direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha chiesto informazioni circa il costo del cartellino dell’attaccante viola, che ha realizzato tra l’altro una doppietta nell’ultima partita giocata contro il Napoli. Kluivert può contare sui soldi degli sceicchi per fare mercato, per cui, anche una valutazione particolarmente alta potrebbe non spaventare i parigini e sta tenendo sotto osservazione Bernardeschi da diversi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sparare 100, come per Belotti

  2. Bah 60 milioni un calciatore in una squadra di metà classifica come la nostra dovrebbbe segnare una giornata si e l’altra pure… mi sembra una valutazione un tantino ottimistica. Secondo me per quanto ha dimostrato lo darei a partire da 45. Chiaramente se poi la Fiorentina la comprasse uno sceicco sarei più che contento!

  3. Il contabile por el pueblo

    Re Leone Cavani piglia 20 mln lordi l anno,posa il fiasco.A certe offerte non si rinuncia a prescindere.Non vendere Kalinic a 40 o il Berna a 60 è da internamento psichiatrico.Ma vi rendete conto di quanti soldi stiamo parlando?Chiaro che poi quei soldi debbano essere a disposizione di ACF…e non fatti sparire mettendo a bilancio costi fittizi.

  4. Kalinic per 50. Berna per 80 + cavani…
    ? Posate la bottiglia di spumante Natale è finito..

  5. Berna per meno di 80 milioni non lo lascio partire. Sicche o si vende kalinic a 50 e berna al psg per cavani e 30 milioni o picche. Dentro Cavani e 80 milioni per rifare la squadra

  6. Alessandro, Toscana

    Te invece sai solo leccare i DV, fenomeno!
    Io sono abbonato ma preferisci vedere la viola nei dilettanti piuttosto che avere ancora i DV e tifosi finti come te !
    VIA I DV DA FIRENZE!

  7. 80 BERNA
    50 KALINIC

    O NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  8. Claudioviola

    Bravo fenomeno!!! Contribuisci te a renderci felici e metti qualche euro!! A sai solo scrivere post. Grazie lo stesso

  9. Immagino che a gennaio arriveranno le due offerte irrinunciabili per kalinic e Berna…a quel punto la società viola a DISPIACERE venderà questi due ragazzi per una ottantina di milioni che serviranno a risanare il bilancio per l’ennesima volta..al posto di kalinic giocherà baba e al posto di berna si prenderà aquilani che fisicamente sta bene ora..Fv

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*