Knezevic sotto osservazione!

A proposito di centrocampisti, per il Corriere dello Sport-Stadio, più che Ferri del Lione si può parlare di un Bojan Knezevic più in alto nelle considerazioni della Fiorentina. Il 20enne di proprietà della Dinamo Zagabria che ha già fatto anche il suo esordio in Champions League, è sotto osservazione e potrebbe risultare un nome buono per la linea mediana del futuro. Del resto Corvino ha un canale più che privilegiato verso i paesi della ex Jugoslavia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Ti arrampichi sugli specchi, Stefano, non hai più argomenti per difendere e ti appigli alla durata della proprietà facendo le pulci ad un periodo senza trofei che è comunque il più lungo della storia viola!
    Non sono 16? Bene sono 13 comunque sempre senza vincere nulla, e la proprietà è la prima responsabile! Punto! Sono indifendibili !!!! Via i DV … vendete!!!!

  2. Alessandro, Toscana

    Fai festa minatore gobbo! Contento per ieri vero? Sei contento si …. trofei zero e bilancio ok. Sei felice da vero gobbo, perché siamo fuori dal competere veramente!

  3. GREEN capisco la tua frustrazione,ed è anche logico perché tutti ambiremmo a vincere qualcosa. Però non aumentiamo sempre gli anni per dare forza alle nostre idee,altrimenti diventano commenti casuali. Se abbiamo disputato 12 campionati di A,e questo è il tredicesimo,e calcolando che il primo anno (2004/2005) eravamo una neopromossa,perché scrivere che sono 16 anni che non vinciamo un trofeo coi dv? Per arrivare a 16 stagioni di massima serie manca la fine di questa piu’ altre 3 intere stagioni. Magari continuerà ad essere come adesso è non porteremo a casa nulla,ma allora perché non scrivere che sono 18 oppure 24 o magari 37 anni che coi dv non vinciamo un trofeo. Insomma,tutti saremmo contenti di vincere qualcosa,ma almeno non spariamo numeri a casaccio,altrimenti risultiamo meno credibili non trovi???

  4. Knezevic sotto osservazione..col campionato croato fermo ancora per un mese..

  5. Il Napoli come del resto ogni squadra che incontriamo attacca in prevalenza dalla parte di Tomovic…ora a parte prendere giovani x fare plusvalenze in futuro,rimettere a posto la difesa con difensori validi non e’ cosa che frulla nella capa di questa dirigenza indisponente,menefreghista,capace solo di impermalosirsi,non solo inutile ma dannosa.

  6. Ecco, appunto, se venisse l’imprenditore….. Magari fiorentino. Poteva venire 15 anni fa. Avrebbe fatto soldi a palate, ma non è venuto. Ne lui, ne nessun altro fiorentino… A chiacchiere vincete ogni anno la C.L. Siete veramente imbattibili.

  7. Green….d’accordo al 100 % con te….

  8. Noi li teniamo sotto osservazione, stiamo alla finestra, filtriamo ottimismo, poi arriva il Crotone di turno e con pochi spiccioli se lo prende!

  9. Ok giocatori per la.futura linea mediana , ma occorrono giocatori per il presente ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*