Kone come Benalouane, forse anche peggio…

Ormai tutti abbiamo perso le speranze di vedere Benalouane anche e solo per una volta in panchina e tra l’altro oggi siamo a due mesi dal suo arrivo (inutile) a Firenze. Ma quello che sta accadendo a Kone è praticamente lo stesso se non proprio peggio, perché il greco, preso in prestito dall’Udinese, a differenza del francese sta bene e viene anche convocato da Sousa. Solo che non ha giocato nemmeno per un misero minuto, in nessuna circostanza, anche quando i centrocampisti e i trequartisti viola non sono al meglio. Appare evidente come Kone non rientri in quel famoso “80% di mercato condiviso” di cui hanno parlato i massimi dirigenti della Fiorentina da inizio febbraio in poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Avevamo BASANTA, GOMEZ, JOACHIN.. Su un capitale di oltre 20 milioni….abbiamo ricavato solamente un milione .. Per prenderè Bonalouane e Kone pagando qualche milione di prestito e non valgono niente. Io penso che veramente siamo fuori di testa.

  2. dicevo: ragazzi ma quante sciocchezze dite? suarez fu provato varie volte e fu bocciato. questo attesta che sousa prova i calciatori. kone non gioca perchè eventualmente venendo da un infortunio ha una condizione fisica molto scarsa… vi ricordo che per forma fisica ha fatto panchina anche illicic che ha segnato 12 volte….. non so cosa e come la pensate ma vi sbagliate

  3. innanzitutto devo ricominciare a scrivere il mio commento poichè questo sito fa il reload della pagina…??? ma chi è questo webmaster?

  4. Souza ha un 8mmeso difetto : esclude per artico reso e giudica senza pssibilita’ di ripensamento.
    Cosi’ e’ stato per Suarez,Rossi, Bagadur,Basanta,Babacar, Diakhate’,Bakic,i giovani promettenti della Primavera e free qualcuno lo dimentico.
    Non fa del bene alla Fiorentina e a se stesso apparendo troppo sicuro e inflessibile espositore della verita’.

  5. MaurizioFIRENZE

    e l hanno anche applaudito questo pulcinellla…e tutta la serttimana che ci piglia per il …..che tifoseria ..neanche il poggibonsi ..con tutto il rispetto per il poggibonsi …conigli becchi bastonati e perdenti nati…ecco come siamo diventati…a tutti e permesso tutto..c e solo da vergognarsi…

  6. Xthe answer….. Un ultimo desiderio si concede anche ai condannati a morte…. Ma un piccolo desiderio di qualche minuto ce lo puo’ concedere Suosa xKone’ diobono. Nn sapremo mai se poteva fare comodo al posto di questa manica di brocchi che ci sono ora a giocare in squadra… Forse meglio di Tino…..no?

  7. O forse magari lo vede tutti i giorni in allenamento e non lo ritiene affidabile…

  8. a me sembra una presa di posizione controproducente, visti gli ultimi risultati. sono certo che kone avrebbe fatto meglio del suo pupillo kuba

  9. A me sembra che la parcentuale approvata da Sousa nel mercato invernale e’ stata attorno all’8%. Quindi inostri baldi dirigenti ci hanno aggiunto uno zero…tanto avranno pensato che gli zeri un valgono nulla…piu o meno come loro …

  10. Se Kone non gioca, la colpa è esclusivamente di Sousa perchè lo scarta a priori. Un’allenatore che non si degna di valutare un giocatore nemmeno in uno spezzone di partita è solo o autolesionista o quel che è peggio si sta mettendo contro la società. Questo ormai non conta più niente nello spogliatoio e sono sicuro che la squadra è stata disorientata dal suo continuo cambio di giocatori. Speriamo che ritorni Corvino e metta ordine a tutti i livelli perchè nella Fiorentina ci sono troppe teste e forse solo teste di *****.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*