Kone e Benalouane: Sousa si sente tradito dalla società

Sousa Carpi 2

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport presto si terrà un faccia a faccia tra la società e Paulo Sousa. Il tecnico non ha affatto gradito gli arrivi di Kone e Benalouane, tanto da sentirsi tradito dalla società che gli aveva promesso ben altri giocatori, specialmente in difesa. Ieri Rogg ha di fatto replicato a al tecnico portoghese ma nei prossimi giorni ci sarà un vero faccia a faccia, senza telecamere, dove le parti potranno parlarsi a viso aperto. Oggi, chiude il quotidiano, è impossibile dire se a giugno Sousa resterà alla Fiorentina per il suo secondo anno di contratto o no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Non è il momento di piangere la Fiore deve cercare di risolvere questo momento di difficoltà ha il dovere di farlo per tutti noi tifosi viola.

  2. bravo luigi ma occhio perchè se dici queste cose poi sei un gobbo.
    La squadra mi sembra che si si persa

  3. Sousa pensi a risolvere il problema di una squadra che non gioca più… in cui i giocatori non hanno più il coraggio di giocare una palla mediamente difficile per cui la maggior parte dei passaggi li fanno all’indietro … in cui nessuno fa più un affondo perché sa tanto la palla non la riceve .. nella quale 10 giocatori aspettano da fermi che finiscano le finte e le controfinte di chi ha la palla … nella quale Il centravanti da un pò di giornate là davanti è solo e massacrato… che da quando ha perso con la Juve è andata in crisi ( come sempre ) e ancora non ha ritrovato l’anima… e faccia alla svelta …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*