Kone ed una lotta per non essere un nuovo “Benalouane”

Arrivato a gennaio in condizioni fisiche buone, Panagiotis Kone non ha ancora però esordito nella Fiorentina, nonostante sia sempre stato a disposizione ed in panchina. Zero minuti, anche perché di tempo per sperimentare Sousa ne ha avuto poco e ancor meno ne avrà d’ora in avanti. Il greco però rischia di fare la fine di Benalouane, di fatto un “desaparecido”, anche perché la sua collocazione in campo non è semplicissima. Complicato adattarlo davanti alla difesa ma anche dietro alle punte, dove di calciatori ce ne sono tanti. La lotta di Kone però continua…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Gira voce che prendere Kone in prestito è stato una specie di dazio pagato a Pozzo, insieme alla cessione di Matos, per averci comprato Suarez.. Cero che se fosse vero (probabilmente lo è) e il mercato lo fanno così, nemmeno coi soldi di 10 Sceicchi riuscirebbero a fare una squadra forte e competitiva. Cmq Kone era forte, poi dopo il grave infortunio non s’è più ripreso. Ora l’Udinese spera che con noi si riprenda.

  2. Inspiegabile anche questa scelta di Sousa! Addirittura a volte lo avrei messo al posto di Valero quando comincia a sbagliare tutti i passaggi e a perdere decine di palloni per stanchezza!

  3. Ma è peggio di costa? Non è il suo ruolo? Perché Bernardeschi è un terzino? Mah a vederlo sembra uno tosto non è che abbondano in squadra eh..

  4. supercannabilover

    Via Rossi perché fisicamente non dava garanzie e tatticamente non aveva una collocazione adatta e ne prendono uno con le stesse caratteristiche ma tecnicamente peggiore, bo?!

  5. Leggendo il vostro articolo si deduce che Kone è stato un acquisto del tutto inutile,Se non è inseribile nel gioco della Fiorentina è anche inutile portarlo in panchina!

  6. Un altro bel guadagno per i “nostri” dirigenti, che sicuramente avranno preso come al solito un mazzetta dai procuratori per comprare questo inutile giocatore per Sousa :-/ ma quanto sono cog…ni i della valle a fidarsi di questa gente :-0!!?? e dire che ormai dopo tutte le sole che hanno preso in questi anni, dovrebberlo averlo capito… che squallore di società 🙁

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*