Kone punta il dito sull’arbitro: “Milic andava buttato fuori. Fossimo andati in superiorità numerica…”

Ex di turno, anche se con la Fiorentina ha giocato solamente qualche minuto, Panagiotis Kone contesta l’arbitro Mazzoleni per non aver espulso un giocatore viola: “Credo che Milic abbia commesso un paio di falli di troppo – ha detto il calciatore dell’Udinese – e sinceramente andava espulso. Fossimo andati in superiorità numerica sarebbe andata meglio e avremmo creato più occasioni, anche se alla fine abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo preso un buon punto contro una squadra di qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. C’era rosso nell’occasione del nostro rigore e diversi cartellini non li ha dati a voi quindi zitti. Chi deve farsi sentire è la società viola.

  2. Ok ha ragione bidokone, ma il primo gol strisciato era da annullare, la palla era chiaramente uscita in fallo laterale. Su, c’hai poco da lamentarti mezzo giocatore.

  3. VOGLIO RICORDARE CHE NEL PRIMO GOAL LA PALLA ERA USCITA NELLA LINEA LATERALE… NON TANTO L’AZIONE MA SI DOVEVA BATTERE UN FALLO LATERALE… ANCHE A ME VEDENDO ALLA TV MI SEMBRAVA CHE LA PALLA ERA USCITA. L’azione del goal è regolare… ma prima sulla fascia doveva essere battuto fallo laterale contro la squadra friulana!!! SE MIA MADRE AVEVA LE ROTELLE ANDAVA PIUì VELOCE

  4. Alberto viola club Roma

    C’era anche l’ espulsione sul rigore su Babà ben prima dei falli di Milic,se fossimo andati noi in superiorità numerica le cose sarebbero cambiate a nostro favore.

  5. Forse Milic avrebbe meritato la seconda ammonizione, ma mi domando: sul fallo di rigore su Baba, il difensore andava espulso o meno? Se il regolamento non è cambiato, ed in questo caso non è cambiato, il difensore dell’udinese andava espulso…..

  6. quoto sentitamente Michele da milano, specialmente la sua considerazione sulla moglie del “fenomeno”.

  7. Giorgio Perozzi

    Stà bono Joe Condor. Se l’arbitro t’avesse voluto male, avrebbe fermato giustamente l’azione dell’ 1-0 perchè la palla era uscita di 20 cm dal campo. Quindi, visto che vale più un goal di un’espulsione, starei contento e zittino. SFV !!!

  8. Michele da Milano

    Per inciso l’unica cosa buona di Kone resta la moglie

  9. Michele da Milano

    Ma perchè Kone ha giocato nella Fiorentina? Io sinceramente non me ne sono mai accorto 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*