Kone subito a rischio esclusione

Tra le 5 principali acquisizioni della Fiorentina nella sessione invernale di mercato figurano Tello, Zarate, Costa, Benalouane e Kone, ma solo in tre potranno far parte della lista Uefa. Escluso Tello che non potrà essere schierato perché ha giocato la Champions League con il Porto e allo stesso tempo il club portoghese disputerà la fase ad eliminazione diretta di Europa League, restano quattro candidati per tre posti, con Kone quasi sicuramente sacrificato, visto che Benalouane serve per fare numero in difesa, Zarate rimpolperà l’attacco e Costa il centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fai amministratore o sei un tifoso..Un tifoso guarda la bacheca sepolta a Zero Titoli dal 2001!!

  2. Kone non è a rischio esclusione, Kone è proprio escluso perchè ha già prenotato il posto in infermeria. Ma se il Dott. Manetti fa il miracolo in 2-3 giorni, allora cambia tutto.

  3. Tolto Tello, che sono curioso di vedere, gli altri hanno poco senso…
    Avevamo bisogno di due difensori di livello e non sono arrivati..
    Serviva un centrocampista difensivo e ne hanno presi due offensivi ( dove abbiamo borja, mati, Ilicic)
    Se tello farà davvero tutta la fascia, berna poteva giocare davanti (e all’occorrenza tornare qualche volta sulla fascia) e dunque si risparmiava l’acquisto di zarate ( con stipendio pesantissimo) x prendere il difensore.
    Tolti Kali e astori, mercato estivo bocciato (non ci voleva molto).
    Ma è tanto difficile dire la verità e basta?
    Dobbiamo mettere a posto i bilanci (ci sta, ci mancherebbe) dunque dovremo chiudere il mercato in attivo.
    Senza fare promesse ( me le ricordo tutte, quelle fatte a settembre e dicembre) che non verranno rispettate…
    Ma cone è possibile che il napoli chiude da tre anni il bilancio in attivo e noi lo scorso anno -34 ml? Forse un po’ di incompetenza?
    Ora l’unica cosa che mi preoccupa è come la prenderà sousa (chissà cosa gli avranno promesso a giugno e a settembre, non di sicuro kobe, bena, Costa e zarate!!!!) e se fra pochi mesi se ne andra…. Comunque c’è sempre Guerini….
    Tristezza assoluta e totale mancanza di onestà, organizzazione e pianificazione…
    Imparare da Juve, Napoli, Roma (secondo mercato in attivo)

  4. Fucecchio viola abbestia

    Io dico solo una cosa. In 15 anni eunse’ mai vinto na ****. Poi chiaccherate quanto vi pare. Io mi sono belle divertito. SFV

  5. Mercato approssimativo e inconcludente. La societa’ ha dimostrato scarsa attenzionee menefreghismo nei confronti dei tifosi e della citta’. Piu’ che una ricerca di giocatori validi sembrava “prendiamo qualcuno che costi poco per far tacere la massa”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*