Kownacki dà il suo SI’ alla Fiorentina, ma manca ancora un milione. E poi altri giovani nel mirino

Dawid Kownacki spinge per arrivare alla Fiorentina e dà il suo assenso convinto al trasferimento. Però, purtroppo per lui, manca ancora un milione prima di arrivare all’accordo tra i viola e il Lech Poznan (4 milioni di euro la domanda, 3 milioni di euro l’offerta) e c’è bisogno dunque di un rilancio per trovare l’accordo definitivo. Occhio anche a Nzola del Francavilla che è effettivamente un altro obiettivo per l’attacco gigliato del futuro e attenzione, in generale, a tutta una serie di giovani perché è proprio in questo serbatoio che Corvino potrebbe pescare prima della fine del mercato. Il tutto dopo aver fatto già arrivare gente come Illanes, Castrovilli e Scalera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. scarcella salvatore

    sono totalmente d’accordo con la politica adottata.comprare giocatori di presunto alto livello e,poi,non vincere nulla,vedi napoli,roma,inter,ti delude tantissimo.allora vai con i giovani.se almeno ti riesce qualcuno puoi dire di aver vinto.

  2. Cmq il fatto che si investe sui giovani segno positivo. La storia presentazione Nuovo Stadio il comune sta lavorando ai dati che riguardano tutto progetto.. con la pressione della Stampa può accellerare le cose. Presentare il prima possibile porterebbe nuovi stimoli ed entusiasmo a tutto l’ambiente. Dire presenteremo il progetto e tiri per le lunghe… si stufano. Speriamo che prima o poi viene presentato. Logicamente ci vogliono dei chiarimenti su quello che sarà il futuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*