Kranevitter chiuso all’Atletico, la Fiorentina, e non solo, ci prova timidamente

Alla ricerca di un calciatore per colmare le lacune a centrocampo, la Fiorentina continua a guardare anche in Spagna secondo Marca. Il quotidiano iberico infatti sottolinea il poco spazio che l’argentino, classe ’93, sta trovando all’Atletico Madrid e non a caso il Siviglia sta parlando con i Colchoneros per provare ad averlo almeno in prestito. I tentennamenti però degli andalusi potrebbero permettere l’inserimento proprio della società viola oltre al Valencia: si parlerebbe ovviamente solo di prestito viste le alte cifre in ballo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Viola dal 1967

    non sia mai, certo solo prestito…
    altrimenti i Della Spilorci vanno in rovina…..lo sanno tutti!!!!
    E poi mica abbiamo un altro Savic da vedergli e inserire un contentino per la piazza e con i soldi incassati pagare le spese della logistica e gli stipendi annuali ai dirigenti, mai rinvestirli in calciatori va de retro satanasso….
    Della Valle ridicoli….non come persone che siete di alto rango e grandi imprenditori, ma il calcio non funziona come una società operazioni, per incassare bisogna vincere e fare fans e tifosi internazionali e non viceversa, voi non siete adatti al calcio o lo sport in generale, meglio che veniate perchè ci rimettete solo la faccia a lungo termine!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*