Kranevitter, un affare low cost dal futuro assicurato VIDEO

Nei giorni scorsi si è parlato dell’interesse della Fiorentina per Kranevitter, centrocampista argentino che come giocate ricorda Pizarro. La ricerca di un sostituto del Pek è al centro dei piani della Fiorentina che verrà. Da anni i viola cercano il profilo giusto che possa sobbarcarsi l’eredità del cileno e detto che Capezzi comunque rimane un’opzione valida, gli scout viola continuano a setacciare il mercato. Kranevitter ha tutte le caratteristiche che servono a Montella, macinatore di gioco come pochi e grande presenza in campo. Senza contare che ha passaporto italiano ed è dunque comunitario, che è un classe 1993 e che al momento con 3-4 milioni di euro lo si può strappare al River Plate. In Argentina sono certi che presto Kranevitter diventerà un gran giocatore, e la Fiorentina è vigile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sarebbe una di quelle operazioni di contorno importanti, i livelli del Pek sono ovviamente lontani, ma avento il passaporto italiano è girabile facilmente ad altre squadre,magari allEmpoli per il dopo Valdifiori.

    Di sicuro prenderei lui invece che Baselli!
    Abbiamo comunque già Capezzi, ma in caso di giovani ci sta puntare su più fronti.

  2. buon incontrista, ma sostituire nel gioco il Pek no.

  3. Ne deve fare di strada per arrivare al Pek se lo prendono per 3 ml ci può stare ma non certo è quello che ti fa fare il salto ci vuole ben altro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*