Krychowiak: “La Fiorentina ci può distruggere. Ho visto un enorme potenziale tra i viola”

image

La colonna del centrocampo del Siviglia è il polacco Gregorsz Krychowiak, che ha parlato della doppia sfida di Europa League contro la Fiorentina, intervistato da Eurosport.onet.pl: “Non c’è stato il tempo di festeggiare la vittoria dell’andata, perché domenica abbiamo giocato una partita di campionato contro il Celta Vigo. La cosa principale che nella gara di andata è stato il fatto che la squadra italiana non ha segnato. Tutti ci vedono già in finale a Varsavia. Tuttavia, ci rendiamo conto che il ritorno sarà molto difficile. Ho visto un enorme potenziale nella Fiorentina. Soprattutto in fase offensiva è una squadra che ci può fare male. Pertanto, dobbiamo essere concentrati al cento per cento. Niente da fare, non possiamo già pensare alla finale di Varsavia, perché la Fiorentina ci può distruggere…Nel primo tempo i nostri avversari hanno avuto due buone occasioni per segnare, ma non le hanno sapute sfruttare. Noi, a nostra volta, abbiamo fatto il contrario, perché abbiamo giocato in modo molto efficace ed è così che abbiamo segnato tre gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma comperiamolo e facciamolo giocare con noi gia’ da domani sera. Si pole?

  2. Completo e fenomenale

  3. Mannagia a lui , fosse venuto alla fiorentina ingece di rifiutarla avremmo avuto un centrocampo completo è fenomenale.

  4. Dai l’unica possibilità che abbiamo è quella del tutti all’arrembaggio. Poi se abbiamo fortuna passiamo se invece come al solito ci si mette anche lo sculo ne prendiamo altri 3.. Siamo in semifinale io mi giocherei il tutto per tutto:
    3-1-4-2 (3-5-2)
    Neto
    Tomovic – Gonzalo – Alonso
    Pizarro
    Joaquin – Mati F. – Ilicic – Pasqual
    Salah – Gomez.
    (come cambio sposterei ilicic al posto di gomez e sostituirei il tedesco con Borja)

  5. Siamo forti, almeno in teoria…ma questo fa solo per allentare la pressione…le leccate solo a fine corsa per cortesia…

  6. Pinarcampoverde

    Lo scorso anno vincendo la coppa avete avuto un’enorme fortuna, sia con il Valencia, la rete del passaggio del turno al 92esimo e la conquista della coppa contro il Benfica che vi aveva dominato, speriamo questa volta si riperquota a vostro sfavore…

  7. Questo ci vede forti. Per ricompensa sarebbe da acquistare subito!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*