Questo sito contribuisce alla audience di

Krzysztof Wolski: “Meglio alla Fiorentina che al Borussia Dortmund”

wolskiKrzysztof Wolski, padre di Rafal, non ha alcun dubbio sulla scelta fatta dal figlio di accasarsi alla Fiorentina e di firmare un contratto fino al 2017: “E’ meglio di un trasferimento al Borussia Dortmund: il club viola, che ha puntato subito su di lui senza aspettare troppo è collocato in alto in graduatoria in un campionato importante come quello italiano. I campioni di Germania al momento hanno una squadra molto forte, troppo forte per Rafal, avrebbe avuto più difficoltà ad adattarsi. Oltretutto all’ex giocatore Vincenzo Montella piace davvero puntare sui giovani. Spero che Rafal segua i passi di Boniek, che ha fatto bene in serie A e che conquisti i tifosi viola. Ha recuperato dal suo infortunio”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. noi gigliati non siamo mai contenti e troppo critici con la nostra fiorentina senza renderci conto facciamo del male alla squadra e all’ambiente ,abbiamo un presidente e un allenatore che mi fanno sentire onesti a differenza di altre società che anno anche il coraggio di lamentarsi fedelissi

    mo viola

  2. Ma scusate non capisco il motivo di questo enorme accanimento contro wolski padre: ha solamente detto la verità; poi vorrei aspettare cosa ci dice il diretto interessato; poi questi discorsi potevano venir fuori se il giocatore avesse scelto il borussia, reputando la viola una squadretta di campagna (come qualcuno dice…) Forza viola e forza wolski, ti sto aspettando nel mondiale 2014!!!!

  3. Ma poi chi se ne frega ormai è nostro!! Solo Forza Viola!!!

  4. Di fatto, il Borussia Dortmund e’ tra i favoriti per la vittoria della Champions. Quindi vuol dire che gli allibratori lo mettono quasi al Livello di Manchester, Barcellona, Real Madrid, Bayern ecc. Il discorso del padre significa che e’ meglio fare il titolare a Firenze, che magari la panchina o la tribuna a Dortmund. Poi con il tempo, e ci spero molto, potrebbe diventare titolare inamovibile in tutte le squadre del mondo.

  5. ah fabio se dicevi le tue solite frasi!!impegniamoci al 100% testa sulal partita e nn sul mercato..grinta personalita’ ecc ecc facevi una figura migliore credimi!!per una volta che commenti un articolo potevi anche risparmiartelo!!:-)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*