Questo sito contribuisce alla audience di

Kuba conquista tutti, Fiorentina pronta a blindarlo subito

Jakub Blaszczykowski ha conquistato tutti. Solo poche partite per il polacco ma di grande spessore tanto che i tanti addetti ai lavori che si interrogavano sulla sua tenuta fisica dopo l’infortunio non hanno potuto far altro che ricredersi. L’esterno della Fiorentina ha conquistato tutti, società compresa che adesso, secondo Tuttosport, è pronta a blindarlo tanto da voler riscattare Kuba dal Borussia Dortmund anche prima dell’estate, evitando così ogni possibile complicazione. Blaszczykowski si è preso la Fiorentina e ora la Fiorentina vuole prendersi Kuba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. supercannabilover

    Professionista serio ma che ha avuto gravi infortuni, se gli reggono le gambe può giocare altri 5 6 anni ad alti livelli. La politica dei dv comunque non si abbina al trasferimento definitivo in quanto 6milioni senza possibilità di plusvalenza futura significa rimessa per le loro tasche (estremamente piene)

  2. Kuba è in prestito e decide LUI se vuole rimanere a Firenze, NON decide la Fiorentina a farlo rimanere. Dite le cose come stanno altrimenti si ripete la stessa zinganetta di Salah!

  3. Filtra ottimismo…… SFV

  4. Anche io non mi affeziono più ai calciatori, Luca. Tutti sono professionisti (ma questo non esclude che un buon numero possa essere costituito da persone per bene). Ci sono poi i mercenari (spinti anche dai procuratori), i para..li e gli immaturi. Il nostro “spogliatoio” quest’anno mi sembra migliore di tanti altri, sotto questo punto di vista. In ogni caso, ho sempre tifato per la maglia e, come te, dico FORZA VIOLA!

  5. Ha detto ci pensa Mencucci……

  6. I giocatori vanno e vengono,l’ importante è la viola conta solo quello,oramai sono tutti mercenari,non riesco piu’ ad affezionarmi ad un calciatore.FORZA VIOLA

  7. Ovvio che la società cercherà di blindarlo, ma in questi casi conta molto la volontà del giocatore, e non credo che firmi un contratto per tre o quattro anni senza aspettare il risultato della stagione in corso. Ad esempio il sapere se l’ anno prossimo si giocherà in Champion l’ ingaggio cambia di parecchio.

  8. violadasessantanni

    A gennaio 2016 saldiamo il conto e facciamogli firmare tre anni di contratto.

  9. Dopo i vari Jovetic Liajic Neto e Salah non me ne frega più niente tifo solo la maglia , l’importante è che chi parte venga sostituito con uno di pari valore.

  10. lucabilly 1963, da Atene

    Magari! Evitiamo figuracce per favore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*