Kuba, game over?

Ancora 0′ di gioco anche nell’ultima partita della Fiorentina a Frosinone, una condizione atletica che fatica a tornare ai livelli di inizio stagione e una scommessa (quella del suo rilancio) che sembra stia volgendo verso un responso negativo. Per Błaszczykowski non ci sono buone notizie. La Fiorentina ci aveva provato e aveva scommesso su un suo rilancio in grande stile, conscia che sarebbe stato difficile e il buon inizio di campionato aveva illuso Sousa e gli addetti ai lavori. Poi sono arrivati il ko e i problemi fisici e l’annata di Kuba è diventata improvvisamente impervia e in salita. Adesso per i viola sarà davvero difficile riscattarlo a fine stagione, quando il polacco, molto probabilmente, verrà rispedito al mittente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. nessuno deve sentirsi bocciato a priori,tutti devono farsi trovare pronti e dare il massimo.

  2. Kuba libre a giugno .

  3. Meglio riprendere Wosky o lanciare i primavera come Minelli, Chiesa e Caso.

  4. supercannabilover

    Oltre ad essere ormai verso fine carriera per problemi fisici che tutto il mondo conosceva, è un giocatore che si adatta poco al gioco di Sousa che vuole esterni che saltino l’uomo e puntino l’area. Inutile ripetere l’incompetenza del gruppo di azzeccagarbugli che sono in società.

  5. corpo inerte, questo uno dei tanti flop della nostra REAL SOCIETA’

  6. Puo’ sempre giocare con la Polonia importanti amichevoli dopo Gibilterra (infortunio dopo 12′) magari fa’ mezz’ora contro Andorra. Purtroppo un altro stipendio buttato

  7. 6 milioni per cosa? meglio di Kuba in serie B e C ci sono tanti italiani

  8. Kuba scommessa persa….comunque anche se avesse fatto benissimo 6 milioni il duo mocassino non li tira più fuori per nessuno .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*