Kuba: operazione rilancio rimandata?

Blaszczykowski Schieramento

Dopo il più che positivo inizio di campionato, l’infortunio e il gol al rientro (che aveva forse un po’ illuso i tifosi e lo stesso calciatore) Jakub Błaszczykowski è atteso da una seconda parte di campionato in cui dovrà lottare per riconquistare gli spazi che trovava in autunno. Molto dipenderà anche da come deciderà di giocare Sousa in questa seconda parte di stagione e da quale sarà il rendimento di Tello e Bernardeschi, i “titolari” delle fasce viola. L’impressione è che il rilancio non avverrà domani perchè Sousa sembra orientato a schierare sia lo spagnolo che il numero 10 dall’inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Dispiace dirlo ma sembra un altro giocatore inutile

  2. COME VOLEVASI DIMOSTRARE A CHI COMPRA I GIOCATORI ROTTI SUCCEDE QUESTO!!!!DIRIGENTI ALTRO CHE FURBI BUTTANO VIA I SOLDI DEGLI ALTRI E I DV NON SE NE ACCORGONO…NON HO PAROLE!!!!AVETE VOLUTO I ROTTI O CIUCCIATEVELI!!!!

  3. Deve giocare chi sta bene.

  4. Ma quale rilancio! L’unico rilancio possibile è quello di rispedirlo al mittente. Avrà giocato si e no un terzo delle partite visti gli infortuni a catena e quando rientra deve tornare in forma (vista anche la stazza), non salta mai l’uomo e i gol sono una eccezione. Ma a cosa ci serve?

  5. supercannabilover

    Lo proverei a fare il terzino, è intelligente, non si risparmia ed è unn peccato non vederlo in campo. Purtroppo serve più un esterno che buchi la difesa avversaria e lui è un ala vecchio stampo che non ha le caratteristiche richieste da Sousa (strano!)

  6. Son d’accordo ste…8ml di riscatto non li vale,potrà anche rivelarsi forte più avanti,ma è uno che si rompe di continuo purtroppo

  7. Il rilancio avverrà a giugno probabilmente, da dove è venuto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*