Kubik: “Sogno la Fiorentina in finale di Europa League”

image

Lubos Kubik, ex centrocampista ceco che ha militato per due stagioni nella Fiorentina, dall’89 al 91 ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb di Fiorentina: ” Sogno l’approdo dei viola almeno in finale di Europa League, proprio come accadde alla mia Fiorentina, nel 1990, anche se spero che l’esito finale sia differente. Con la Dinamo la Fiorentina partirà favorita al ritorno? Credo di sì. Non può lasciarsi sfuggire questa possibilità. Che grandi ricordi con la Dinamo…Passammo il turno in Uefa venticinque anni fa, giocando in un clima rigidissimo. La Fiorentina intanto adesso sembra essersi ritrovata e può andare avanti in Europa. Sarebbe bellissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io spero con il Napoli, ma con la squadra titolare e poi la vediamo chi vince

  2. Grande Lubos, che ricordi!!!

  3. Buoni piedi, tocco vellutato, ma lentissimo!

    Speriamo bene, l’incontro con la Dinamo lo vedrei già archiviato, se in semifinale ci capita Dnipro o Bruges vedrei positivamente l’ingresso in finale.
    Se poi si vincesse…. allora i DV sarebbero messi alle corde con il preliminare di Champion League.

    Dovranno fare acquisti DI LIVELLO ALTO E SOPRATTUTTO CON IL CERVELLO!!!!

  4. A me piacerebbe andare in finale col Napoli…e vendicare la sconfitta di coppa italia lo scorso anno….è chiaro se vai a giocartela floscio e con una difesa di burro….le prendi…

  5. lubos lubos kubik…..kubik gli si cantava spesso , ma ricordo anche che s’era fissi a dire che era lento,piedi buoni ma lento. Cmq speriamo di farti sognare caro Lubos

  6. Mi auguro di andare in finale…se i valori son rispettati sarà fiorentina Napoli.durissima ma con mille motivazioni…forza viola sempre.

  7. Sarà complicato ma speriamo di evitarli in semifinale sperando nel sorteggio!!

  8. Mi auguro di andare in finale senza i napoletani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*