Questo sito contribuisce alla audience di

Kukovec: Fiorentina ‘costretta’ a puntare forte. Una valutazione alta per un sedicenne

Un milione di euro per portare a casa un attaccante appena 16enne. Come avete già potuto leggere, la Fiorentina viene data per molto vicina all’acquisto di Nino Kukovec, attaccante sloveno in forza al Maribor. Lo stesso Corvino, giusto ieri sera, non ha affatto smentito questa notizia e a questo punto, presto ci aspettiamo l’annuncio da parte della società. Una valutazione alta dicevamo, indotta dal fatto che questo attaccante, che si è messo in mostra nella Youth League (la Champions League a livello giovanile) era ed è tuttora seguito da diverse squadre. Insomma, per battere la concorrenza la Fiorentina ha dovuto subito puntare forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. 😂😂😂😂😂

  2. Io punterei forte su giocatori di 8-9 anni..FV

  3. A me sembrano anche troppi per un giocatore che se va andasse bene sarebbe pronto fra 3-4 anni

  4. Gian, ma perché bisogna sempre denigrare l’operato della società. Bisogna criticarli quando si è nel giusto. Io sono contro a Corvino e contro i Della Valle. Per quanto riguarda questa operazione: un milione per un sedicenne, non sono pochi, anzi…
    Ricordiamoci che quando si prende un sedicenne si rischia. Non tutti i giovani potenzialmente forti poi diventano buoni giocatori di serie A.

  5. Boia deh…un milione è puntare forte?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*