Kurtic: “Sono molto felice di essere approdato all’Atalanta, darò il massimo”

image

Da meno di ventiquattr’ore è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta, ecco le prime dichiarazioni ufficiali del centrocampista sloveno Jasmin Kurtić riportate dal sito ufficiale della società bergamasca.
“Sono molto contento -ha commentato Kurtić-, arrivo in una Società importante, seria, che ha grande entusiasmo, importante per fare bene. Una Società che vuole crescere, l’ultima stagione è stata complicata, difficile, ma può capitare, è successo anche a me, ma la salvezza è stata conquistata, l’obiettivo, importantissimo, è stato conquistato. L’Atalanta -ha concluso Kurtić- ha tifosi che stanno molto vicino alla squadra. Tutti i tifosi ti chiedono il massimo, di metterci il cuore. Io voglio fare bene, non darò il 100, ma il 120%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. gli è andata di lusso.

  2. Io credo che kurtic non sia stato ben sfruttato da montella, che a volte tendeva a fossilizzarsi solo su alcuni giocatori…credo che kurtic in una squadra dove si gioca senza “smoking” possa dire tranquillamente la sua…

  3. criticato in eccesso. scarsone poco ma sicuro, ma avrebbe avuto problemi mascherano a fare interdizione in quella squadra li

  4. C’è da domandarsi come faccia il sassuolo a vendere un tale scarsone a 3.5 mln mentre noi si prende 1 mln dalla metà di un nazionale italiano come De Silvestri e se ci va bene 2 mln da un nazionale argentino come roncaglia.

  5. luca tifa la maglia viola

    Forse anche l’Atalanta gli sta larga. In B potrebbe dire la sua.

  6. Grazie Jasmin e buona sorte

  7. Ciao Kurtic, grazie di aver vestito la maglia della Viola. A me il ragazzo piaceva e non ho mai criticato più del dovuto le sue prestazioni. Critiche che spesso venivano usate come cuscino da sbattere per nascondere prestazioni negative di qualche suo compagno di reparto molto amato dalla tifoseria viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*