Questo sito contribuisce alla audience di

La batosta di Verona costa cara al Milan: cena di Natale annullata e squadra in ritiro

La sconfitta per 3-0 a Verona è stata l’ennesimo risultato deludente di questo avvio di stagione per il Milan dopo il mercato faraonico. La svolta attesa con l’esonero di Vincenzo Montella e l’arrivo sulla panchina rossonera di Rino Gattuso non è ancora arrivata e a testimoniare il momento difficile che stanno vivendo i rossoneri è arrivata una decisione importante da parte del club di via Aldo Rossi. Il Milan ha infatti annullato la cena di Natale tra calciatori, con le rispettive famiglie, e dirigenti, prevista per questa sera e ha poi comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, che la squadra sarà in ritiro da domattina a data da destinarsi. Un segnale di un ambiente tutt’altro che sereno e che, dopo i grandi investimenti della scorsa estate, sta faticando non poco a rialzarsi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Odio Gattuso. Quindi godo.

  2. Magari avessimo noi una proprietà come quella del Milan? Adesso le ho sentite tutte!!!! Spero caro Luca63 tu stia scherzando

  3. MAGARI LUCA..FV

  4. Tranquilli che il 29 ci sarà la fate bene fratelli targata fiorentina che come ogni volta farà la carità a tutti.

  5. Magari avessimo anche noi una proprietà con i controcazzi come quella cinese del Milan…Pioli e’unmemediocre melasso dal Dna e ambizioni resettate…I DV dormono da 6 mesi e alla vigilia /tra una settimana / di un quarto di Coppa Italia non provano neanche a affacciarsi alla squadra e ai tifosi per provare a vincere un trofeo mancante da Firenze da 17 lunghissimi anni luce….Vergogna !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*