La battaglia dei conguagli con i Colchoneros

image

MarioSuarezCedibile o incedibile Savic, la Fiorentina punta comunque Mario Suarez visto anche che l’Atletico Madrid non lo considera incedibile. La sfida tra i due club è aperta, con i Colchoneros che però Savic lo vorrebbero proprio ed il club viola che nicchia o pretende comunque tanti soldi: La Nazione scrive di un conguaglio da 3,5 milioni da aggiungere al centrocampista canterano per giungere al difensore montenegrino. Proposta piuttosto bassa al momento, anche in considerazione di questa clausola attestantesi intorni ai 25 milioni di euro. Punta un po’ più in alto invece Repubblica, che parla di 7-8 milioni sul piatto, sempre da aggiungere al cartellino di Suarez. La Fiorentina ci pensa ma per coprire l’entità della clausola serve ancora un bello sforzo della squadra di Simeone.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mario Suarez è molto forte lo scambi con Savic piú quei 7-8 milioni e prendi Maksimovic piú Milinkovic-Savic coi soldi di gomez e scambio Destro-Salah piú donati per qualche milioncinoe a quel punto portieri avresti tata sepe e lezze in difesa terzini Donati Gilberto Alonsi Pasqual centrali gonzalo maksimovic basanta ed hegazi a centrocampo M.Suarez Borja Mati Mili-Savic Vecino Diakhatè e Badelj in attacco Ilicic Bernardeschi Joaquin Rossi Babacar Destro Gilardino
    …….questo sarebbe per me l’ideale

  2. Emanuele viola

    ah e ho scordatoi bernardeschi in tutto questo che sarà sicuramente importante.

  3. Emanuele viola

    con 25 milioni 10 balotelli 10 musacchio 5 più 3 l anno prossimo walace più i soldi di gomez 6 milioni ci prendiamo a 3 donati e gli altri 3 sull’ ingaggio di balo che è alto.cosi avremmo : tata donati musacchio gonzalo pasqual (con un giovane da alternare) borja diakhate (walace) poi joaquin (gilberto quando è stanco joa) ilicic mati fernandez poi abbiamo rossi in attacco con balo o baba,oppure balo e baba se rossi deve rifiatare … che squadrone sarebbe!

  4. Perché se non fosse stato infortunato ci volevano 25 ml per prenderlo.

  5. Mau46 discutibili dove Driussi e Mammana sono due dei giovani più forti ora in Argentina non ancora eslposi definitivamente e un prospetto alla nostra portata Walace è da 1 mese che la viola gli sta dietro e per quanto riguarda Musacchio l’infortunio è avvenuto ad Aprile ed è stato operato i tempi di recupero sono di 5 mesi ovvero rientro in campo frà settembre e ottobre ,inoltre non sono stati danneggiati legamenti ma l’osso pertanto ho infatti detto 15 ml .

  6. Fraddiavolo! Operazioni di mercato le tue abbastanza discutibili ….in particolare non tieni conto che Musacchio si e’ fratturato una caviglia e che si parla di rivederlo in campo a Febbraio!

  7. Questo è una riserva dell’Atletico e per una riserva mi cedi Savic , allora è meglio chiedere 25 ml e prendere con 15 ml Musacchio e rimpiazzi Savic con uno forse anche meglio con 7 ml prendi Walace e con i rimanenti 3 le anticipi per la coppia Driussi e Mammana magari inserendo come contropartita Roncaglia.
    Cosi prendi 4 giocatori di cui tre giovani di valore e un difensore ottimo cosi si fa mercato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*