Questo sito contribuisce alla audience di

La bella Sabrina Veretout si è già ambientata: “Firenze è una città meravigliosa. L’incredibile vista al tramonto al Piazzale”

Uno dei nuovi volti della Fiorentina è Jordan Veretout. Il centrocampista francese è venuto in Italia assieme alla moglie Sabrina, che è stata intervistata da La Nazione. Piovono gli apprezzamenti per Firenze che “è una città meravigliosa con persone simpatiche e poi ci sono tante cose da vedere”. Per il momento la famiglia Veretout non ha avuto modo di visitare molto la città “ma in questi giorni siamo stati al Piazzale Michelangelo dove c’è una incredibile vista al tramonto”. Un gruppo che parla sempre più francese: “Sicuramente sarà più facile ambientarci” aggiunge Sabrina che, durante la stagione verrà al Franchi “per fare il tifo per Jordan e la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. L’è sana, direbbe il Ciuffi…😂😂😂😂😂

  2. Notiziona..

  3. grande supercanniballover
    gabriel pontello! mitico!

  4. Supercannabilover

    Ifix tzen tzen

  5. Ora bella via… unnesageriamo. Se te la trovi struccata la mattina nel letto, c’è da chiamare i Carabinieri per la paura. Si fa pè scherzare eh Sabrina. A Firenze siamo fatti così ma un siamo mica cattivi. SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*