Questo sito contribuisce alla audience di

La bestemmia di Capello: “Belotti tecnicamente più bravo di Batistuta”

Intervenuto a Radio Anch’io Sport, l’ex allenatore di Milan, Real Madrid, Roma, Juventus e altre squadre ancora, Fabio Capello ha rilasciato una dichiarazione su Belotti molto discutibile: “L’ho visto contro l’Olanda, insieme agli altri giovani, hanno giocato tutti con personalità. E Belotti è in questo momento uno degli attaccanti più forti in Europa, perché è completo. Tecnicamente è più bravo di Batistuta che però – Capello cerca di riprendersi subito – in area di rigore era un mostro”. E’ vero il fatto che Bati, al suo arrivo in Italia, fosse ancora un diamante molto grezzo, ma è anche vero che con il lavoro in campo, fin da subito, era riuscito ad affinarsi in maniera incredibile, fino ad assurgere al grado di campione indiscutibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Posa i fiasco brrrodo

  2. Gobbo e milanista schifoso… Da allenatore ha vinto solo con squadre fortissime con le quali vinceva anche Oronzo Cana’ … con le altre ha fatto pena..

  3. Bati il primo anno fece 13 goal…considerando l’ambientamento e i difensori di allora era già fortissimo ! Poi è diventato n mostro !!

  4. Tifolamagliaviola

    Il papero briachella piuo´lavorare solo per quei redicoli di Sky

  5. Ad una certa età bisognerebbe smettere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*