Questo sito contribuisce alla audience di

La ‘bischerata’ di Gonzalo fa a pezzi la difesa

GonzaloLivornoNon bastava avere fuori Compper per infortunio. La serata di ieri ci restituisce una Fiorentina che ha una difesa letteralmente a pezzi in vista della prossima sfida contro la Sampdoria. Prima Pasqual ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un infortunio muscolare. Poi ci ha pensato Gonzalo a dare il colpo di grazia nel finale, facendo un’entrataccia, assolutamente inutile, su un avversario che gli è costata un cartellino giallo e la conseguente squalifica che verrà sancita dal giudice sportivo. “La Fiorentina avrà un tifoso in più domenica prossima” è stato il commento dell’argentino a fine gara, ma era meglio se avesse avuto un tifoso in meno e un giocatore in più, specialmente in questo momento difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Gonzalo di bischerate ne fa parecchie,senza di lui non cambierà nulla,saremo sempre una squadra modesta con un attacco fantasma, una difesa RIDICOLA e guidata da un ragazzo che crede di essere un allenatore,povera Fiorentina come ti hanno ridotta!!!

  2. dichiarazione stupida come stupida è stata la sua entrata sull’avversario.

  3. Incomincio a pensare che il guaio principale è nel manico, perchè il mister manda in campo giocatori fuori forma e fuori ruolo. I cambi li fa tardi e male e non ha schemi di gioco alternativi.Il nostro pseudo tiki taka al rallentatore, per linee orizzontali o all’indietro lo hanno capito tutti e tutti ci fregano con le ripartenze. La sfortuna e gl’infortuni valgono sino ad un cero punto, quello che conta di più è il gioco. ma noi ora non l’abbiamo! Da gennaio, poi, siamo piantati sulle ginocchia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*