Questo sito contribuisce alla audience di

La Bonetti salva tutto in extremis ma per la Fiorentina Women’s arriva un altro mezzo passo falso

Dopo la sconfitta netta in Champions contro il Wolfsburg, la Fiorentina Women’s ha sfiorato un altro k.o. in campionato, in casa contro il Tavagnacco: alla fine al “Bozzi” è finita 1-1 ma per le ragazze di Fattori e Cincotta si tratta di un altro mezzo passo falso. Contro la squadra che aveva visto da vicino la consegna del titolo nelle mani viola, lo scorso maggio, la Fiorentina è andata sotto per effetto del gol di Clelland, al 33′. Il pari a cinque minuti dal termine per mano di Tatiana Bonetti, che ha segnato su rigore il suo terzo gol in campionato. La squadra viola è addirittura quinta, a -7 dal duo Brescia-Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sta succedendo che vergognosamente il gruppo non è compatto e che ognuno pensa per se. Altro problema è la preparazione estiva mancante, i soliti errori della società e i mister che devono svegliarsi, a cose normali sarebbero da cacciare perché stanno demotivando. Ora bisogna ripartire e dare tutto, non è ancora perso niente. Lottare e crederci.

  2. Come al solito.i della Valle invece di rafforzare la squadra x continuare ad essere prima .la indeboliscono.vedasi Fiorentina gennaio 2026.vergognosa

  3. Dalle stelle alle stalle. Fattori fosse Per me ti manderei via.

  4. E’ stata una meteora,non so cosa stia succedendo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*