La bruttissima copia di Astori e le manine di burro di Tata e per chiudere il cantiere resta solo una settimana

Tatarusanu Roma

La Fiorentina tiene il campo per venti minuti. Un po’ poco in vista dell’avvio del campionato. Non c’è che sperare che sia ancora in una fase di lavori in corso destinati a chiudersi proprio con la partita contro la Juve. Come un cantiere tutto impalcature e transenne che in pochi giorni si trasformi in un bel palazzo…

Tatarusanu 4,5 – Incertezza continua. Manine di burro nel passaggio ad Astori che lo ricambia con una follia. San Traversa gli evita un gol. Sul raddoppio poteva fare di meglio.

Astori 3 – Un assist al bacio per il gol di Rodrigo. Sempre impacciato e col fiato corto. La bruttissima copia dello scorso campionato.

Rossi 6,5 – L’assist per Bernardeschi dimostra la grande visione di gioco. Aiuta il centrocampo.

Clicca qui per leggere il resto del pezzo e delle pagelle su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Per chi non l’avesse ancora capito Tatarusanu è un portiere mediocre. I problemi della nostra difesa iniziano da lui e, ci potete scommettere, Dragowski impiegherà al massimo due mesi per soppiantarlo in porta. Poi c’è da allontanare Tomovic che è imbarazzante e dalla sua parte si presentano tutti i pericoli per la nostra porta. Infine serve come l’aria un centrale grintoso, esperto, forte di testa ed anche carismatico per dirigere il reparto.

  2. Astori, tata…., tomo, da mandare via subito…da mandare via subito con Sousa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*