La caccia al centrale è aperta: Tutti i nomi e le percentuali di arrivo

Lisandro Lopez Benfica

Un difensore centrale per Sousa. Ormai è chiara la strategia della società che vuole tappare la falla rimasta aperta al termine del calciomercato estivo. Peraltro il ‘buco’ in difesa è stato certificato anche a suo tempo dal diesse Pradè e quindi non c’è da meravigliarsi del fatto che la Fiorentina si stia muovendo in questo senso.

In pole position (40% di possibilità di arrivo) troviamo Lisandro Lopez del Benfica, per il quale a breve è previsto un ulteriore contatto tra Pradè e Rui Costa (attuale diesse dei lusitani). C’è da convincere i portoghesi a tirare giù sul prezzo).

Ma Lopez non è l’unico che è stato visionato o che è stato offerto al club viola. Marlon del Fluminense piace (20% di possibilità di vederlo a Firenze), attenzione però in questo caso perché il Barcellona ha una prelazione su tutti i club e se i blaugrana entrano in gioco, purtroppo non c’è partita.

Balanta del River Plate, Heurtaux dell’Udinese e Ogbonna, ex Toro e Juve, del West Ham United, sono gli outsider in questo momento con il 15% di possibilità di arrivare. Negli scorsi mesi è stato offerto pure Vidic al club gigliato, ma il nome non scalda molto i cuori dei dirigenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il fare delle previsioni sui futuri acquisti di questa fiorentina è un’ attività insostenibile.

  2. keonilda ci ripensa

    perche’ Portanova?….c’e’ un lustrino dalle mi’ parti che fa miracoli

  3. Non dimenticatevi di Mexes, non sono così convinto abbiano mollato la presa, nonostante le paturnie del loro small boss.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*