Questo sito contribuisce alla audience di

La campagna d’Ucraina

miguel velosoL’orientamento per il centrocampo da parte della Fiorentina sembra aver puntato decisamente un paese: l’Ucraina. Secondo La Nazione infatti, i due nomi validi e concreti per la mediana sono Fernando, brasiliano dello Shakhtar Donetsk, e Miguel Veloso, portoghese della Dinamo Kiev. Si tratta di due calciatori diversi, incontrista muscolare il primo, regista raffinato il secondo. Ma su entrambi pesa come una spada di Damocle la situazione socio-politica dell’Ucraina e convincerli ad uscire da un calcio comunque di secondo piano potrebbe non essere difficile. Il vero problema è convincere i rispettivi club a concederli in prestito, magari con diritto di riscatto, poiché non si tratta di società con necessità impellente di dar via giocatori al ribasso. Per il momento la risposta è stata “picche” ed è difficile ipotizzare che qualcosa possa concretizzarsi senza l’inserimento di risorse economiche fresche.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. caro sig. Gino, Conte ha lasciato la Juve proprio perche’ manca il cash fresco ! E parlo della Juve! Tutte le squadre tendono a cercare il prestito con varie formule, proprio perche’ manca il cash. Quindi sarei meno drastico con la vioala che si sta muovendop eattamente come tutte le altre. In europa ci sono 4-5 squadre che possono disporre di danaro, le altre vendono per poi ricomprare

  2. quest’anno si è perso Ambrosini e s’è sostituito con Brillante
    s’è perso Anderson e s’è sostituito con Octavio
    si perderà Savic per Basanta
    secondo me questo mercato diventa fallimentare

  3. Scusa se ho scritto male il tuo nome. non lo avevo letto bene . reginaldo

  4. Rinaldo informati o va a parlate di fumetti. rimasto male per ieri ? ma che cavolo dici ? Ma per tua ulteriore informazione e tale vinto una amichevole. ripigliati !

  5. Gino ma che racconti ci saranno 5 o 6 società in europa che portano il cash al volo, il resto fanno tutte prestiti con diritto di riscatto. Sei sempre a scrivere minchiate contro la viola. Intanto si gioca con mezzi primavera e si vince in sudamerica, mentre Milan e Juve perdono con i dilettanti. Un po di sostegno per piacere, se si tiene CuADRADO la squadra è fatta e te a lamentarti che non comprano nessuno…vergognati!

  6. Ma questi grandi imprenditori, quali sono, non si vergognano di andare ad elemosinare prestiti a destra e a manca, fanno la figura degli accattoni!
    Le grandi società se vogliono un calciatore vanno con i soldi e se lo prendono! Loro pretendono 40 milioni per Cuadrado e poi vorrebbero Fernando in prestito!

  7. Una società vergognosa va ad elemosinare prestiti a destra e a manca!
    Ma quali ambizioni se non vendono Cuadrado non arriverà nessuno!

  8. Ma quale saldo attivo?? Ahahahahaha ci son rimasti male per ieri i soliti troll

  9. No ragno , la dirigenza non ha tirato fuori proprio nulla . lo scorso anno c’è stato un saldo attivo di 13,5 ml. sennò si conta solo quel che compra e non quel che si vende !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*