Questo sito contribuisce alla audience di

La carica dei Della Valle: “Presto toccherà anche a noi”

DiegoDellaValleMilanE’ tanta la delusione per l’eliminazione dall’Europa League ma la Fiorentina deve guardare avanti perché non è certo una stagione da buttare, ti giochi il quarto posto in campionato sei uscito con la più forte in Europa League e sei in finale di Coppa Italia, e i Della Valle ne sono consapevoli. A suonare la carica per il futuro è Diego che nel dopo gara parla così: “Prima o poi toccherà anche a noi. Prima o poi anche noi alzeremo una coppa”. Mentre il fratello Andrea guarda avanti ma non troppo: “Ho visto che Rossi sta davvero bene e spero proprio sia con noi nell’ultima parte della stagione. La finale di coppa? Dobbiamo crederci, ma dobbiamo anche difendere il quarto posto in classifica. In campionato ci aspettano 10 giorni molto delicati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Deve toccarci in tutti i modi: forza viola!

  2. Il prossimo anno ci si manda in panchina Nadal e Scomode Verità , visto che loro sanno come si gestisce e allena una squadra.Ma fatemi il piacere di avere almeno il buonsenso di non dire bischerate.

  3. Come ha detto Pasquale Bruno una occasione cosi’ per buttare fuori la juve non capitera’ piu’. Molti dei loro big erano stanchi,hanno gestito i ritmi nel primo tempo per poi accelerare a 30′ minuti dalla fine. E noi (cioe’ Lui) pensavamo a contenerli sulle fasce…e’ mancato il coraggio e la mentalita’ vincente del tecnico. E quella per dirla con Don Abbondio,se non ce l’hai non te la puoi dare

  4. Nadal prossimo allenatore Viola che ne dite?????????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*