La carica dei grossisti Mercafir: “La stragrande maggioranza di noi è contraria a spostarsi all’Osmannoro”

Sulle pagine de La Nazione resta alta l’attenzione sulla situazione della Mercafir, con i grossisti che continuano ad opporsi allo spostamento del mercato ortofrutticolo all’Osmannoro. Per bocca di Marco Fanti, leader storico dei grossisti, sale ancora la protesta: “Il discorso è breve, noi all’Osmannoro non ci vogliamo andare: sarebbe un danno enorme. La viabilità è complicata, siamo lontani dal centro e non ci sono gli spazi adatti per lavorare. Facciamola breve: se hai un negozio in centro e decidono di spostartelo in periferia dicendoti anche che ti conviene c’è qualcosa che non torna. La stragrande maggioranza dei grossisti, fatta eccezioni per cinque e o sei, è contraria ad andarsene da Novoli. C’è già crisi e comunque almeno lavoriamo a 4-5 chilometri dal centro, spostandoci il rischio di un fallimento è altissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. …intanto da”la totalità dei grossisti è contraria” si è passati a “la maggior parte…”, di questo passo resterai l’unico!

  2. Cmq c’è la TRANVIA e non possiamo aggravare il traffico di NOVOLI. Giusto non far passare i CAMION O MEZZI PESANTI DA NOVOLI. La zona Osmannoro è vicino al Autostrada del SOLE poi c’è la rete FERROVIARIA che serve per trasportare le merci a novoli infatti passa a pochi metri dall’attuale MERCAFIR. Se sfruttiamo la rete ferroviaria si potrebbe trasortare i prodotti della Mercafir senza far entrare i TIR in città. I TIR entrano e escono senza passare dall’autostrada mare.

  3. Ruspe sulla mercafir,e questi rompi….. si arrangino !!!

  4. la stragrande maggioranza di noi invece vi manda in ….o

    forza viola e forza al nuovo stadio

  5. Levatevi di ulo…….

  6. ma possibile che un si trova un ….. di posto per lo stadio.Ma andate tutti in ….

  7. La stragrande maggioranza do noi è disposta a mandarvi a FARE IN ….!

  8. Ma cappero farfuglia stò Fanti!! Dice bene roro, 500/600 e sei al’osmannoro !!! Sarà mica Gobbo questo tipo da mercatino rionale (senza offesa per i mercatini rionali).

  9. Claudio San Miniato

    Sempre i soliti invidiosi e approfittatori, sempre ad ostacolare le cose. Ah già , colpa dei DV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*