Questo sito contribuisce alla audience di

La carica dei trentamila e oltre

TifosiFiorentinaCataniaL’obiettivo della Fiorentina è chiaro: avere oltre 30 mila tifosi al ‘Franchi’ sia per la partita contro l’Atalanta di domani sera (calcio d’inizio alle 18) sia martedì per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Udinese, per quella che è una vera e propria finale a Firenze. I tifosi viola, da sempre il dodicesimo uomo in campo, non si faranno certo pregare e sia domani sia martedì saranno presenti al ‘Franchi’ per spingere la Fiorentina prima verso i 3 punti e poi verso la conquista della finale di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. tutti al franchi a sostenere la VIOLA! dobbiamo essere una bolgia infuocata come sempre deve essere! FORZA FIORENTINA VINCI! Prima pensare all’atalanta poi concentrazione sull’udinese!

  2. Fila spaventosa ai Gigli, e nessuno che comprava il biglietto per domani. Di sicuro martedi’ si sara’ oltre 30.000, domani ho seri dubbi.

  3. Purtroppo, parlando per voi tifosi che lavorate o gestite un negozio, sarà dura andare allo stadio con quell’orario. Due volte di fila di sabato alle 18:00; una volta ci dovevano dare le 20:45. Bistrattati come al solito, e per di piú ci mandano anche un arbitro di Napoli. Con che testa, sapendo che Fiorentina e Napoli sono in lotta per il terzo posto, si può fare una cosa del genere? Magari arbitrerà anche bene, però non si fa cosí.
    Le geografie vanno rispettate. Ci è già bastato Russo.

  4. Ogni volta che vedo la viola in televisione,devo ammettere che si vedono anche dei vuoti spaventosi di pubblico,soprattutto dalla parte opposta alla tribuna centrale:e’ una amara constatazione,siamo pochi,signori,e le partite non si vincono per grazia ricevuta.Comunque forza viola,due vittorie le prossime due partite.

  5. Meglio 20000 che cantano che 40000 che criticano!!!!!!

  6. Sabato no perchè lavoro ma martedi e non me la perdo .

  7. FIRENZE REGNA CHI PARLA DI FIORENTINA PRIMA DEVE SCIAQUARSI LA BOCCA,PERCHE’ LA PAURA E’ COME LA VOGLIA DI ….. VIENE TUTTA INSIEME,QUINDI CARO GUIDOLIN.. ATTENTO.. O SE NON STAI ATTENTO.. TI RIPETO… LA PAURA E’ COME LA VOGLIA DI …… … VIENE TUTTA INSIEME… FORZA VIOLA… FIRENZE E’ CON TE

  8. È vero, una volta eravamo il 12 uomo, nessuno era come noi..ora si fa ridere, un canta più nessuno allo stadio, prima gli avversari tremavano quando entravano al franchi..ora ci pigliano anche per il c…

  9. Si ci sarò, alé alé alé alé violaaaaaaaaa!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*